24
Mer, Apr
104 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Giovanni Allevi live al Teatro Colosseo

Musica & Live
Typography
Un'Epifania con musica di classe. Al Teatro Colosseo il 6 gennaio, ore 17, arriva Giovanni Allevi, uno dei compositori italiani contemporanei più amati nel mondo per presentare la versione natalizia del suo «Equilibrium Tour».

Come da tradizione Giovanni Allevi, uno dei compositori italiani contemporanei più amati nel mondo, arriva al teatro Colosseo il 6 gennaio, alle ore 17, per inaugurare l'anno nuovo, festeggiare l'Epifania e per presentare la versione natalizia del suo «Equilibrium Tour».

Sul palco del Colosseo l’eccellenza della musica classica contemporanea. L'artista, regalerà ai fan tanta musica nuova con addirittura due opere inedite, portando sul palco l’estro di sorprendenti ospiti: dal fenomeno appena sbocciato in conservatorio, alla giovane inarrestabile promessa, fino al solista di fama internazionale. Un grande appuntamento, per celebrare la festa più bella del mondo insieme ai suoi fan, permettendo ad alcuni di essi di esibirsi calcando lo stesso palcoscenico.

Un concerto emozionante, durante il quale l'artista, regalerà al pubblico tanta musica, due opere inedite da lui composte e alcune tra le più famose melodie di Natale, proposte in una originale rilettura. Non mancheranno talentuosi ospiti e la possibilità per alcuni fortunati fan di esibirsi sullo stesso palco di una delle eccellenze della musica classica contemporanea italiana.

Spiega Giovanni Allevi: «Nello spirito del Natale, non potevo che fare un regalo a mio modo: presentare al pubblico due mie nuove composizioni scritte in questi ultimi mesi, indipendentemente dalle uscite discografiche. Un segno di riconoscenza per il travolgente affetto ricevuto durante  l’Equilibrium Tour. Mi piace pensare a queste mie creazioni come ad una gioia da condividere, anche con i più piccoli fan. Ma non voglio svelare la sorpresa perché anche per me saranno momenti di grande emozione».

TEATRO COLOSSEO
Domenica 6 gennaio 2019, ore 17
GIOVANNI ALLEVI
Equilibrium – Christmas Tour 2018
Organizza Dimensioni Eventi
Poltronissima euro 46,00 / poltrona euro 39,00 / galleria A euro 34,50 / galleria B euro 29,00

Ph. Teatro Colosseo

 

Messaggio Promozionale