19
Ven, Apr
100 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Al Teatro Colosseo, tributo al Maestro Ennio Morricone by Ensemble Orchestra

Musica & Live
Typography
Sabato 8 dicembre, alle ore 21, al Teatro Colosseo, un concerto storico per celebrare il grande maestro Ennio Morricone. «The Legend of Morricone» by Ensemble Orchestra. In scena gli straordinari capolavori composti del compositore italiano. Organizza Dimensione Eventi.
La musica composta dal Maestro Ennio Morricone, arriva per una serata magica al Teatro Colosseo. Sabato 8 dicembre, alle ore 21, «The Legend of Morricone» by Ensemble Orchestra. In scena gli straordinari capolavori composti del compositore italiano. Organizza Dimensione Eventi.
 
 
 
Un concerto teatrale di grande impatto emotivo che porta in scena gli straordinari capolavori composti dal grandissimo direttore d'orchestra Ennio Morricone. Sul palco, solisti di fama internazionale, come il Maestro Ferdinando Vietti e il Maestro Stefano Benedetti. Ospiti speciali il soprano Anna Delfino e il violinista del Circle du Soleil Attila Simon. Ad accompagnare il pubblico dando voce ai personaggi e alle ambientazioni la bravura dell'attore Matteo Taranto.
Per gli spettatori, memorabili colonne sonore cinematografiche, come «Il Buono, il Brutto il Cattivo», «Mission», «La Leggenda del Pianista sull'Oceano», «C'era una volta il West», «Nuovo Cinema Paradiso», «Per un pugno di dollari» e «Malena». Una carriera eccezionale, con 500 colonne sonore, 70 milioni di dischi venduti nel mondo, sei nominations e due Oscar vinti, tre Grammy, quattro Golden Globe e un Leone d’Oro, che fanno di Ennio Morricone un gigante della musica di tutti i tempi.
 
Ph. Teatro Colosseo Torino e Dimensione Eventi
 
TEATRO COLOSSEO
sabato 8 dicembre 2018, ore 21
THE LEGEND OF MORRICONE
By Ensemble Orchestra
Organizza Dimensione Eventi
Poltronissima euro 46,00 / poltrona euro 40,00 / galleria A euro 34,50 / galleria B euro 29,00.
 

Messaggio Promozionale