25
Gio, Apr
104 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Il compositore e produttore ungherese Peter Bence in concerto al Teatro Colosseo

Musica & Live
Typography
Al Teatro Colosseo di Torino, mercoledì 5 dicembre, alle ore 21, arriva il talento musicale di Peter Bence. Compositore e produttore ungherese, è riuscito ad abbattere le barriere tra la musica classica e quella pop grazie a uno stile espressivo e moderno, portando il pianoforte a un nuovo livello, tanto da diventare il nuovo fenomeno mondiale del crossover tra classica e pop.

Un grande concerto di musica classica e pop arriva al Teatro Colosseo di Torino. Mercoledì  5 dicembre, dalle ore 21, live del talento musicale di Peter Bence.

Un mix tra musica classica e pop, per il compositore ungherese, che ha suputo abbattere le barriere tra la musica classica e quella pop grazie a uno stile espressivo e moderno, portando il pianoforte a un nuovo livello, tanto da diventare il nuovo fenomeno mondiale del crossover tra classica e pop.

Il live di mercoledì 5 dicembre, sarà un'occasione unica per vedere da vicino il suo talento e assistere a uno straordinario show tra arrangiamenti originali e composizioni inedite. Da non perdere.

TEATRO COLOSSEO
PETER BENCE
Mercoledì 5 dicembre 2018, ore 21
Organizza VivoConcerti co-organizzatore con Teatro Colosseo
Poltronissima euro 46,00 / poltrona euro 41,40 / galleria A 36,80 euro / galleria B 32,20 euro
 

Messaggio Promozionale