20
Sab, Apr
97 New Articles
Messaggio Promozionale
 

La creatività musicale di Edoardo Bennato arriva al Teatro Colosseo a Torino

Musica & Live
Typography
La musica italiana, arriva al Teatro Colosseo di Torino. Sabato 17 novembre, alla ore 21, concerto di Edoardo Bennato col suo Pinocchio & Company Tour 2018 - Organizza Dimensione Eventi. Spettacolo sold out.
Edoardo Bennato, fa registrare un altro sold out a Torino, dopo quelli della passata stagione. In effetti il concerto di sabato 17 novembre, alle ore 21 al Teatro Colosseo, ha fatto registrare un altro tutto esaurito.
 
 
Un fenomeno nella creatività, quell'arte, pregio di pochi, che appartiene da sempe al cantautore di Bagnoli. Sul palco il "PINOCCHIO & COMPANY TOUR 2018", che parte dal nuovo singolo «Mastro Geppetto» e continua tra i brani storici del rocker.
 
 
Quasi tre ore di musica, video ed interazione con il pubblico a rendere il concerto di Bennato non una semplice esibizione, ma una vera e propria esperienza emozionale. Bennato continua il suo viaggio, di città in città, parlando di un mondo fatto di buoni e cattivi, dove sbeffeggiare i potenti, inneggiando alla forza umana del popolo e passando per il più classico tra i sentimenti ispiratori dei poeti della canzone: l'amore.
 
TEATRO COLOSSEO
Sabato 17 novembre 2018, ore 21
EDOARDO BENNATO
Pinocchio & Company Tour 2018
Organizza Dimensione Eventi
 
FOTO PRESTIGE - Ph. Sandrino Marangoni
 
 

Messaggio Promozionale