25
Gio, Apr
103 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Il concerto di Gianni Morandi al Gruvillage 105 Music Festival

È stata una serata da ricordare quella del 21 luglio a Torino nell'arena del Gruvillage 105 Music Festival, Gianni Morandi, arriva presto a Grugliasco dopo una giornata di pioggia, posta nel suo profilo di facebook un  clip in diretta dicendo "16.45 sto arrivando al GruVillage di Grugliasco, … sta sera ho voglia di essere li … cantare mi è sempre piaciuto, stare insieme, vederci in faccia, poter cantare insieme nello stesso posto". Due giorni fa ero a Soverato, ieri a Taormina."

Gianni arriva molto presto, senza formalismi arriva sul palco, saluta il pubblico in attesa poi scende saluta le persone sedute nel setttore a destra del palco, si siede in mezzo a loro e si fa fotografare insieme a ciscuno. Poi è tempo di prepararsi al concerto, rientra nel camerino.

Il concerto a inizio poco dopo le ore dieci, il concerto "d'amore d'aurore" Gianni spiega che la selezione di canzoni che ha scelto per il concerto è di canzoni d'amore, e molti nel pubblico sono persone innamorate, dai più giovani ai più anziani, persone abbracciate, mamme con i bimbi piccoli, nonni, ragazze e ragazzi. Tutti conoscono le canzoni che Morandi e i suoi musicisti propongono al pubblico emozionato e partecipe.

 

© Giulio Steve, 2018.

Messaggio Promozionale