18
Gio, Apr
101 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Teatro Colosseo: Goran Bregovic Orchestra

Musica & Live
Typography

Domenica 11 febbraio, alle ore 18, con il suo ultimo lavoro "Three letters from Sarajevo". Ad accompagnare l'artista bosniaco, un’orchestra di 18 elementi.

Domenica 11 febbraio, alle ore 18, al Teatro Colosseo di Torino con il suo ultimo lavoro "Three letters from Sarajevo", il live della Goran Bregovic Orchestra. Ad accompagnare l'artista bosniaco, un’orchestra di 18 elementi.
 
Musicista contemporaneo, compositore tradizionale e rock star, che combina insieme una grande varietà di stili e di tecniche differenti per creare una musica personale ma allo stesso tempo universale. Un concerto intenso ed emozionante, in cui la musica diventa punto di incontro tra culture e religioni apparentemente distanti.
Accompagnato da un’orchestra di 18 elementi, l’artista bosniaco porta in scena i brani storici del suo repertorio e le nuove composizioni contenute nel suo ultimo lavoro. Una produzione tutta incentrata sul tema della diversità religiosa e della coesistenza pacifica. Un album che, come i concerti dal vivo, racconta l’esigenza e la voglia di parlare del melting pot che è la cifra artistica e umana di questo straordinario artista di fama mondiale.
 
Info: domenica 11 febbraio 2018, ore 18 GORAN BREGOVIC ORCHESTRA - "Three letters from Sarajevo". Biglietti: Poltronissima euro 51,60 / poltrona euro 43,90 / galleria A euro 33,70 / galleria B euro 31,70.
 
Ph. Teatro Colosseo

Messaggio Promozionale