23
Mar, Apr
97 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Asti: a Capodanno Elisa in concerto

Musica & Live
Typography

In piazza Alfieri il 31 dicembre il live dell'artista di Monfalcone. Lo annunciano Collisioni ed il Consorzio Asti Docg. Ingresso Gratuito.

Quando si parla di Collisioni, il pubblico abitualmente lo abbina al caldo estivo di luglio a Barolo. Per terminare degnamente il 2017, il Festival si prepara ad una versione invernale, con tanto di cappotti e sciarpe, per un grande concerto che si terrà in un altro luogo simbolo del vino piemontese: la città di Asti, patria dell'Asti Spumante.
 
Elisa Foto Marco La Conte
Sarà il primo Capodanno targato Collisioni, organizzato per il Consorzio dell'Asti D.O.C.G. e il Comune di Asti per un brindisi all'anno nuovo all'insegna della grande musica con le bollicine dolci piemontesi più brindate al mondo e il nuovo Asti Secco DOCG. A festeggiare il nuovo anno, la voce inconfondibile e le melodie di Elisa, sul palco di Piazza Alfieri ad Asti. Sarà l'evento principale dell'ultima notte dell'anno in Piemonte.
Dopo l'emozionante concerto del 2014 e l'incontro di quest'anno con il pubblico di Barolo, Elisa torna a suonare a Collisioni per festeggiare insieme il nuovo  anno e i suoi 20 anni di carriera. 23 dischi di platino, 1 disco di diamante, 6 dischi d'oro, oltre 2.500.000 di copie vendute, questo il sup palmares. Considerata una delle artiste italiane più amate, vanta collaborazioni con musicisti del calibro di Luciano Pavarotti, Ennio Morricone, Andrea Bocelli, Luciano Ligabue, Giuliano Sangiorgi, Giorgia, Emma, Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Tina Turner. E tanti anche i riconoscimenti, dal Festival di Sanremo al Premio Tenco, all'Mtv Europe Music Awards.
Autrice di brani indimenticabili come "Luce" (Tramonti a nord est), "Then Comes The Sun", "L'anima vola", l'artista di Monfelcone, ha saputo conquistare il cuore di milioni di fan in Italia e nel mondo, grazie al talento, alla grazia e alla sensibilità.
Spiega Giorgio Bosticco, direttore del Consorzio di Tutela Asti D.O.C.G.: "Elisa incarna tre valori, armonia, dolcezza e fascino, che ben si sposano con l'ASTI DOCG, le bollicine naturalmente dolci più brindate nel mono. Siamo davvero felici che abbia accettato di festeggiare con noi il 2018". 
 
Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.collisioni.it
 

Messaggio Promozionale