17
Mer, Apr
94 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Jess Glynne sul palco del GruVillage 2017

Musica & Live
Typography
La principessa del rock britannico, attesa il 26 giugno nell'arena all'aperto della Shopville Le Gru per un’unica e esclusiva data in Italia. La cantautrice inglese, è stata paragonata dalla critica a cantanti come Amy Winehouse, Adele e Bejoncé per la sua inconfondibile voce.

Una grande interprete della musica internazionael, salirà sul palco del GruVillage 2017 Si tratta di Jess Glynne, attesa il 26 giugno nell'arena all'aperto della Sholpville Le Gru per un’unica e esclusiva data in Italia. La cantautrice inglese, è stata paragonata dalla critica a cantanti come Amy Winehouse, Adele e Bejoncé per la sua inconfondibile voce.

Dopo JAX e Fedez e Francesco Gabbani, il Festival prosegue lunedì 26 giugno con un’attesissima serata all’insegna della musica internazionale. Un'artista, paragonata a cantanti come Amy Winehouse, Adele e Bejoncé. La cantautrice inglese classe 1989 è originaria di Hampstead, sobborgo a nord di Londra. Nel 2013 venne notata e messa sotto contratto dall’Atlantic Records e nello stesso anno il produttore Route 94, la coinvolge nel riarrangiamento di "My Love", inserita nella compilation “Annie Mac Presents” dell’omonima dj. Proprio grazie a quest’ultima canzone, il gruppo elettronico Clean Bandit chiama Jess per la collaborazione nel singolo "Rather Be" che la porta al successo. Infatti la canzone conquista la cima della Singles Chart inglese e in Italia vince il quadruplo platino diventando il brano più ascoltato in stream del 2014. Jess Glynne e i Clean Bandit vincono per il singolo un Grammy come “Best Dance Recording.” Negli ultimi anni la cantautrice ha conquistato le classifiche mondiali anche con hit da solista quali "Hold My Hand" (rimasta alla #1 della classifica inglese per tre settimane consecutive!), la house banger tutta da ballare Don’t Be So Hard on Yourself (quinta numero uno per la cantante nelle chart britanniche: un vero record) e "Take Me Home" (certificato Disco D’Oro in Italia). L’album di debutto "I Cry When I Laugh", è uscito via Warner Music il 21 agosto 2015. Jess Glynne presenterà al pubblico del Festival le hit che l’hanno portata a conquistare il panorama musicale mondiale.

Spiega Jess Glynne delle sue canzoni: “La struttura da 3 minuti di una canzone pop è una cosa che comprendo appieno e sento mia. E’ un processo del tutto naturale quello che mi spinge a scrivere. Mi spiace solo che le persone prendano meno sul serio una canzone solo perché uptempo, ma questa è la ragione per cui sono qui. Il motivo per cui la mia musica arriva al pubblico è perché ho provato qualcosa di diverso. Ho scoperto me stessa attraverso la mia musica e non posso esserne più fiera!”.

Foto GruVillage 2017

 

Salva

Salva

Messaggio Promozionale