25
Gio, Apr
102 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Francesco Gabbani live al GruVillage 2017

Musica & Live
Typography
Il cantante toscano, reduce dalla vittoria al Festival di Sanremo e dalla pertecipazione , con "Occidentali's karma", si esibirà sul palco dell'arena all'aperto della Shopville Le Gru, il 20 giugno, presentando il suo nuovo album "Magellano".
Dopo J-AX e Fedez la XII edizione del GruVillage, ospita martedì 20 giugno, sul palco dell'arena all'aperto della Shopville Le Gru, Francesco Gabbani, vincitore dell'edizione 2017 del Festival di Sanremo con la sua "Occidentali's Karma". la canzone, diventata un vero e proprio tormentone.
 
Il cantautore toscano, farà ballare il pubblico con la canzone che gli ha dato notorietà e non solo. Diventata un vero e proprio tormentone, il brano, oltre a essere il singolo più venduto in Italia dalla sua pubblicazione, è stato per due settimane consecutive al primo posto della classifica airplay radio e video settimanale. Il video, con oltre 45 milioni di visualizzazioni, più di 400mila like e 30mila commenti, è il music video di maggiore successo di sempre su YouTube. Francesco Gabbani presenterà al GruVillage il suo ultimo disco "Magellano".
Francesco Gabbani, ha raggiunto il successo partecipando al 66º Festival di Sanremo nel 2016 con il singolo Amen, vincitore della categoria "Nuove Proposte". Ad oggi, dopo la pubblicazione di due album in studio e 11 singoli, la FIMI certifica le sue vendite per oltre 100.000 copie con due dischi di platino e due dischi d'oro. Il cantautore toscano salirà sul palco dell'Arena di Grugliasco per fare ballare il pubblico con la sua "Occidentali's Karma". Il video, con oltre 45 milioni di visualizzazioni, più di 400mila like e 30mila commenti, è il music video "sanremese" di maggiore successo di sempre su YouTube e, per la seconda settimana consecutiva, si colloca nella classifica dei 100 video musicali più visti al mondo su YouTube.
 
 
Francesco Gabbani - Il cantautore toscano, ha raggiunto il successo partecipando al 66º Festival di Sanremo nel 2016 con il singolo "Amen", vincitore della categoria "Nuove Proposte". Ad oggi, dopo la pubblicazione di due album in studio e 11 singoli, la FIMI certifica le sue vendite per oltre 100.000 copie con due dischi di platino e due dischi d'oro. Nel corso della sua carriera Gabbani, ha vinto due volte su due partecipazioni il Festival di Sanremo diventando il primo cantante nella storia del kermesse canora ad essersi aggiudicato i due principali premi insieme a Eros Ramazzotti, Marco Masini, Aleandro Baldi, Annalisa Minetti e Arisa. Cantautore e polistrumentista, Il 28 aprile si è aggiunto l’exploit di vendite del suo album, "Magellano", subito in testa all’hit parade. Per l’estate è già pronto il nuovo singolo "Tra le granite e le granate", che cerca di sfatare il mito del divertimento a tutti i costi, "Una battaglia con noi stessi".
 
Gruvillage 2017
FRANCESCO GABBANI
Date:
20 giugno 2017
Location: Arena verde esterna di Le Gru • Grugliasco, alle porte di Torino
Ticketing & prevendite: Circuito TicketOne online e punti vendita con diritti di prevendita e commissioni variabili a seconda dei rivenditori. Biglietteria ufficiale al BoxInfo di Le Gru con diritti di prevendita (senza commissioni) tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 20.00. Casse del GruVillage solo durante i giorni di apertura del festival.
Il biglietto avrà il prezzo di 17 euro + diritti di prevendita. Il concerto è organizzato da Radar Live.
Orario inizio concerti: 22.00 • Orario apertura cancelli: 20.00
Servizi: 4700 parcheggi gratuiti / posti riservati car sharing / corsie riservate taxi / 2 cocktail bar e paninoteca, 1 gelateria nell’arena / bar e ristoranti interni al Centro
Info: www.gruvillage.com - Box Informazioni Le Gru - 011/7709657
Social #GruVillage2017 : Facebook.com/gruvillagefestival - Twitter.com/Le_Gru  -  Instagram.com / Le_Gru - Youtube - G+ - Spotify
 
Foto GruVillage 2017
 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Messaggio Promozionale