26
Ven, Apr
100 New Articles
Messaggio Promozionale
 

J-AX e Fedez al GruVillage 2017

Musica & Live
Typography
Esplosivi, emozionanti incredibili. Sono il gruppo più ascoltato del momento, lunedì 19 giugno alle 22, saranno proprio in Piemonte all’Arena concerto del GruVillage per inaugurare la tournée estiva che li porterà attraverso l’Italia con il loro album Comunisti con Rolex e non solo.

Il video di Senza Pagare fatto in collaborazione con VS T-Pain, con la partecipazione fra gli altri di  Pio e Amedeo, Chiara Ferragni, Paris Hilton , al momento in cui scrivo questo articolo, 15.064.076 visualizzazioni su youtube che crescono di migliaia di visite in pochi minuti, ma non è solo questo, il fatto è che J-AX e FEDEZ sono veramente bravi, sanno far divertire, le loro canzoni sono cantate da migliaia e migliaia di ragazze e ragazzi che nei loro concerti diventano parte attiva del concerto: uno show nello show. 

COLLEGAMENTO EVENTO ->GruVillage 2017: J-AX e Fedez

La scaletta dello spettacolo, cambia spesso, nell’ultimo concerto hanno cantato: Musica del cazzo, Senza pagare, Il bello d’esser brutti/Pensavo fosse amore, Sirene, Il Giorno e la notte, Piccole cose, Non è un film, Spirale ovale, Assenzio, Intro, L’Amore Eternit, Domani Smetto, Allergia, Comunisti col Rolex, Anni luce, L’uomo col cappello, Uno di questi giorni, Cuore nerd, Meglio tardi che noi, Cigno Nero, Magnifico, Olivia Oil/ Fabrizio Fa Brutto/ Non c’è due senza trash, Immorale/ Alfonso Signorini + Stile, Pieno di stronzi, 21 grammi/ Sembra semplice/ L’hai voluto tu, Piccoli per sempre, Fratelli di Paglia, Generazione boh, L’Italia per me, Maria Salvador, Vorrei ma non posto; dobbiamo aspettarci delle sorprese (forse degli ospiti?) e anche spettacolari scenografie, improvvisazioni, monologhi.


Se sei famoso, puoi fare tutto senza pagare, “Entriamo senza pagare come dei calciatori di serie A”, e così il video, nuove le parole rispetto al testo inserito in “Comunisti col Rolex”, fatto insieme a T-Pain, produttore statunitense, parte da Foggia dove J-AX con i comici Pio e e Amedeo, fanno al spesa gratis a vanno a casa di una signora che li ospita, il tutto per essere famosi. Fedez se la passa decisamente meglio a Los Angeles dove, con Pio e Amedeo può andare nella villa da sogno di Paris Hilton. Nel finale la scena si sporta a Milano; J-AX. invidioso dell’amico che lo ha fatto andare a Foggia mentre lui è a Los Angeles, chiama Gabbani che ha le chiavi del lussuoso attico a City Life di Fedez, detto fatto entrano e lo mettono a soqquadro [n.d.s. soqquadro si scrive così, ho controllato sul sito della Treccani].

Fedez e J-AX in Piccole cose cantano "E più parlo d’amore, più non so come amare. Le canzoni non sanno mentire, ma i bugiardi sanno cantare.", noi vivremo un concerto indimenticabile, vero e cantando ci sentiremo più sinceri.

Gli spettacoli di GruVillage confermano, anche quest'anno, il massimo della qualità nella scelta e nell'offerta musicale.

J-Ax & Fedez - Piccole cose (Official Video) ft. Alessandra Amoroso

 

J-AX & Fedez - Assenzio ft. Stash, Levante

 

 

#Gruvillage 2017
19 giugno
Arena esterna di Shopville Le Gru
Via Crea 10, Grugliasco (TO)
Grugliasco


Ticketing & prevendite: 
Circuito TicketOne online e punti vendita con diritti di prevendita e commissioni variabili a seconda dei rivenditori. 
Biglietteria ufficiale al BoxInfo di Le Gru con diritti di prevendita (senza commissioni) tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 20.00. 
Casse del GruVillage solo durante i giorni di apertura del festival.
Orario inizio concerti: 22.00 
Orario apertura cancelli: 20.00
Servizi: 4700 parcheggi gratuiti / posti riservati car sharing / corsie riservate taxi / 2 cocktail bar e paninoteca, 1 gelateria nell’arena / bar e ristoranti interni al Centro
Info: www.gruvillage.com - Box Informazioni Le Gru - 011/7709657
Social #GruVillage2017 : Facebook.com/gruvillagefestival - Twitter.com/Le_Gru  -  Instagram.com / Le_Gru - Youtube - G+ - Spotify

Fotografie: Gru Village

© Giulio Steve, 2017.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Messaggio Promozionale