26
Ven, Apr
100 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Fiorella Mannoia torna al XII GruVillage

Musica & Live
Typography
Dopo essersi esibita al Festival di Sanremo, lo scorso febbraio, torna il 10 luglio con il suo "Comnattente Tour", sul palco del XII GruVillage, una delle artiste più amate e talentuose nel panorama italiano con all’attivo una carriera di quasi 50 anni.
Fiorella Mannoia, è la prima ospite italiane al festival nell'arena all'aperto della Shopville Le Gru. La cantante, si era già esibita lo scorso anno in un omaggio a Lucio Dalla. La cantante, reduce dal successo sanremese dove con la canzone “Che sia benedetta” si è classificata al 2° posto, presenterà i brani del doppio cd “Combattente”.

Nel frattempo, dopo lo straordinario successo della prima parte di “Combattente Il Tour” dello scorso inverno e dopo che le date teatrali di primavera continuano a registrare il tutto esaurito in prevendita, la cantante romana si prepara al tour estivo. Nella suggestiva Arena del GruVillage, con la sua consueta forza interpretativa, l’artista accompagnata dalla sua band, regalerà al pubblico le note del suo ultimo album, i suoi grandi successi e le canzoni che hanno costellato il suo repertorio dal vivo, per una scaletta che sarà come sempre ricca di momenti intensi ed emozionanti.
Le prevendite del concerto di Fiorella Mannoia del 10 luglio apriranno su TicketOne l'8 marzo alle ore 12. il biglietto avrà il prezzo di 15 euro + diritti di prevendita.
La cantante italiana, si aggiunge ai Bastille, Alvaro Soler, Jess Glynne, LP, Parov Stelar e Chick Corea & Bela Fleck.

I concerti annunciati al XII Gru Village:
 

Messaggio Promozionale