19
Ven, Apr
100 New Articles
Messaggio Promozionale
 

8 Gallery: Noemi presenta «Cuore d'Artista»

Musica & Live
Typography
Domenica 20 marzo, alle ore 17, presso la Corte della Ristorazione, la cantante di recente sul palco del 66° Festival di Sanremo, presenta ai fan la sua ultima fatica musicale.
Grande evento per i fans di Noemi a Torino. Domenica 20 marzo, dalle ore 17, sarà presente alla Corte della Ristorazione di 8 Gallery per presentare e firmare il suo ultimo album "Cuore d'Artista", edito Sony Music.

 
L'album è il suo quarto progetto in studio ed è stato pubblicato lo scorso mese di febbraio. "Cuore d'Artista", vanta di importanti collaborazioni tra le quali Giuliano Sangiorgi, "Fammi respirare dai tuoi occhi", Gaetano Curreri degli Stadio, co-produttore artistico, autore di "Devi soltanto resistere" e "Veronica guarda il mare" e Ivano Fossati che con il suo brano "Idealista", ha ispirato Noemi nella scelta del titolo dell'album. Al disco, hanno partecipato con le loro parole Gerardo Pulli, Francesco Abbate, Cheope e Alessandra Flora. Nove brani inediti, tra cui "La Borsa di una donna", presentato al Festival di Sanremo, i cui arrangiamenti sono stati curati da Celso Valli. L'accesso al firmacopie, è riservato ai possessori del cd "Cuore d'Artista".
 
La cover dell'album di Noemi (Foto Ad Farm)

Messaggio Promozionale