25
Gio, Apr
102 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Salone del Libro: eventi Regione Piemonte

Grandi Eventi
Typography
32° Salone Internazionale del Libro. Arena Piemonte e non solo. Tutti gli Appuntamenti con gli incontri della Regione Piemonte.

In occasione del XXXII Salone Internazionale del Libro di Torino, in programma al Lingotto Fiere dal 9 al 13 maggio 2019, l'’attività culturale della Regione Piemonte, si caratterizza, oltre che nel sostegno per la realizzazione della manifestazione, anche per il rinnovato impegno nei confronti della lettura e della filiera del libro.

Appuntamenti con gli incontri della Regione Piemonte al Salone del Libro

L’Arena Piemonte sarà anche per questa edizione il luogo delle attività promosse dalla Regione Piemonte e dal Consiglio Regionale e che vedrà la prosecuzione della collaborazione con il Coordinamento Torino Pride, con un ricco programma di eventi che si caratterizzerà per l’attenzione ai temi dell’attualità e dei diritti.

SCARICA TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Confermata inoltre la presenza all’interno del Salone dei principali progetti legati alla promozione del sistema della lettura e del mondo dell’editoria locale curati e sostenuti dalla Regione Piemonte. A partire dal programma Lingua Madre, dedicato al dialogo interculturale. Ci sarà nuovamente il progetto Nati per Leggere Piemonte, dedicato alla letteratura d’infanzia e realizzato dalla Regione Piemonte in collaborazione con le Biblioteche Civiche di Torino e Iter(Istituzione Torinese per una Educazione Responsabile).

Ph. Salone Internazionale del Libro

 

 
ARTICOLI CORRELATI
 

Messaggio Promozionale