24
Mer, Apr
107 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Arriva IQOS 2.4 Plus Motor Edition

Grandi Eventi
Typography

Dal 6 al 10 giugno al Parco Valentino, una nuova evoluzione nel modo di gustare il tabacco che unisce stile e design, scienza e tecnologia. È la Motor Limited Edition del più innovativo sistema che scalda il tabacco senza far ricorso alla combustione creato per coloro che amano i motori

Eccellenza, progresso, desiderio di trasformazione, performance e precisione. Sono questi i valori, che accomunano il mondo dei motori e quello di IQOS, che dedica la sua Limited Edition a chi ama vivere in pieno tutti i momenti della propria vita con stile e passione.
 

IQOS 2.4 Plus Motor Limited Edition al Salone dell'Auto 2018

 
Si chiama IQOS 2.4 Plus Motor Limited Edition ed è la versione esclusiva dell'ultimo nato in casa Philip Morris International. Un design unico e distintivo dell'ormai iconico dispositivo che scalda il tabacco senza bruciarlo che, nella sua evoluzione 2.4 Plus, diventa ancora più smart e veloce.
Presentata in anteprima nazionale in occasione del Salone dell'Auto Parco Valentino di Torino l'edizione limitata IQOS 2.4 Plus Motor Edition ha un'anima decisa e distintiva, con finiture in nero grafite e rosso che richiamano la velocità e il mondo delle corse. Come tutti i 2.4 Plus anche la Motor Edition garantisce un'esperienza d'uso ancora più performante e completa. Partendo dalla possibilità di ricaricare il dispositivo più velocemente, con un aumento della velocità che arriva fino al 35% in più; in media, quindi, un minuto in meno rispetto al modello attuale (da 5 minuti si passa a 4). L'innovazione riguarda poi anche il dispositivo che, con il modello 2.4 Plus, vibra all'inizio e alla fine dell'esperienza per avvisare il consumatore durante l'utilizzo. Ma non è tutto, i led più luminosi presenti nel display del dispositivo garantiscono una maggiore visibilità in tutte le condizioni di luce.
Le novità della Motor Edition, sono anche nell'esclusiva gamma di accessori studiati appositamente per l'automobile. Il Car Tray in lega di alluminio e grafite, ideale per contenere fino a 50 stick; il Car Mount, utile per appoggiare comodamente IQOS mentre si è in viaggio ed estrarre agevolmente il dispositivo; per finire con il Leather Clip, l'elegante soluzione in pelle italiana, da portare sempre con sé, in grado di contenere sia IQOS che un pacchetto di stick.
Il dispositivo IQOS 2.4 Plus Motor Plus sarà disponibile in anteprima presso l'IQOS Lounge (Stand 21) del Salone dell'Auto di Torino, al prezzo di € 100 e da luglio nei punti vendita dedicati IQOS (lista completa sul sito iqos.com)
L'IQOS Lounge vivrà, durante tutta la durata del Salone. Presenti in fiere, congressi e manifestazioni di eccellenza, ciascuna nel proprio settore di riferimento, che spazia dall'arte e design, alla cultura,  all'innovazione e al gusto, le IQOS Lounge sono temporary store dedicati alla presentazione e alla vendita del dispositivo IQOS, ultimo ritrovato della tecnologia di Philip Morris International che scalda e non brucia stick di tabacco appositamente progettati, a conferma dell'impegno del gruppo per un futuro senza fumo. Una rivoluzione per il settore resa possibile grazie a investimenti ingenti in ricerca e sviluppo e al lavoro di un team interdisciplinare di oltre 400 scienziati e ingegneri di fama mondiale.
 
Foto Parco Valentino e IQOS 2.4 Plus Motor Plus
 

Messaggio Promozionale