19
Ven, Apr
98 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Le prime novità ed anticipazioni di Terra Madre Salone del Gusto 2018 a Torino

Grandi Eventi
Typography

Ecco le prime anticipazioni. Nella seconda metà di gennaio verranno svelati altri particolari. La kermesse a Torino dal 20 al 24 settembre 2018.

Non è ancora scoccato il 2018, ma la macchina organizzativa di Terra Madre Salone del Gusto 2018, lavora a pieno ritmo già da qualche mese, mentre in città e tra gli operatori del settore ,si rincorrono le prime indiscrezioni su come sarà la dodicesima edizione della più importante manifestazione internazionale dedicata al cibo buono, pulito e giusto.
 
La prima notizia riguarda sulle date di quando si terrà la kermesse del cibo. Cinque giorni ad ingresso libero, dove Torino sarà Coinvolta dal 20 al 24 settembre 2018 e dove saranno raccontati al pubblico temi e progetti della rete di Slow Food e Terra Madre in tutto il mondo. Nella seconda metà di gennaio, ci sarà un incontro, dedicato alla stampa ed a tutti i soggetti interessati a Torino e nel territorio piemontese, in cui saranno svelati i primi dettagli sui temi, le attività e i luoghi dell'evento.

Messaggio Promozionale