25
Gio, Apr
104 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Salone del Libro: al via gli accrediti online

Grandi Eventi
Typography
Per la XXX edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, al via l'accredito online per giornalisti e operatori professionali. Dai prossimi giorni via alle prevendite online dei biglietti per il pubblico.
Sono aperti sul sito salonelibro.it gli accrediti per gli operatori media e gli operatori professionali al 30° Salone Internazionale del Libro di Torino, in programma dal 18 al 22 maggio 2017.
 
È sufficiente registrarsi o collegarsi (per chi fosse già registrato) sul sito  rispettivamente nell'area Stampa e Professionali. Ognuno riceverà sulla propria casella mail la lettera d'accredito, presentando la quale – stampata o in formato elettronico su device mobile -, potrà ritirare il proprio titolo d'ingresso.
Gli operatori professionali hanno diritto all'ingresso giornaliero ridotto a 5 euro da giovedì 18 a domenica 21 maggio (1 accesso al giorno). Novità di quest'anno, nella giornata di lunedì 22 maggio entrano al prezzo di solo 1 euro. L'abbonamento per 5 giorni è a 12,00 €.
Sono operatori professionali: Librai, Scrittori, Traduttori, Bibliotecari, Distributori, Editori non espositori, Tipografi / Litografi, Docenti / Ricercatori universitari, Grafici / Illustratori, Agenti / Rappresentanti editoriali, Fornitori / Distributori di carta, Consulenti editoriali, Insegnanti che non accompagnano la propria classe.
E nei prossimi giorni apriranno sul sito del Salone, anche le biglietterie online per la prevendita dei biglietti interi e ridotti per i visitatori del 30° Salone Internazionale del Libro.
 
Foto Salone Internazionale del Libro di Torino
 
 

Messaggio Promozionale