19
Ven, Apr
98 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Salone dell'auto record. 650.000 persone

Grandi Eventi
Typography

Record di visitatori che hanno visitato la seconda edizione ed assistito al Gran Premio al Parco del Valentino.
Un' edizione de record. E'quella che ha chiuso i battanti ieri sera a Torino. Sono state 650.000 le persone che hanno visitato il Salone dell’Auto Parco Valentino dall’8 al 12 giugno.
 
Questi i grandi i numeri di questa seconda edizione. 43 Case automobilistiche, 12 Centri Stile partecipanti, più di 100 auto esposte, 8 anteprime mondiali e 21 anteprime nazionali, 4000 richieste di prenotazione test drive, circa 5000 download dell’App ufficiale Salone Auto Torino. Un record.
Visitatori provenienti da tutta Italia, hanno dimostrato di apprezzare il ritorno di un grande Salone dell’Auto nazionale con una nuova formula, all’aperto, format che, riporta l’auto in mezzo alla gente. Le pedane esposte, sono state il podio per valorizzare le automobili esposte, contorniate dalla natura del Parco Valentino.
Pienamente soddisfatto Andrea Levy, Presidente del Salone dell’Auto di Torino: "L’anno scorso è stata una sorpresa, quest’anno possiamo dire senza dubbio che si tratta di un’edizione da salone internazionale: sono più di 650.000 le persone che da tutta Italia hanno deciso di venire a Torino per visitare il Salone dell’auto di Torino. Chiudiamo un’edizione da record pronti a pensare alla prossima, al Salone dell’Auto di Torino 2017".
 
Foto Parco Valentino
 

Messaggio Promozionale