19
Ven, Apr
101 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Sagre Piemonte: 27 aprile-1° maggio 2018

Sagre Piemonte-VdA
Typography

Dove andare a divertirsi nel week end. Conoscere l'enogastronomia e gustare il buon cibo e bere del vino d'annata. Dove fermarsi e degustare provincia per provincia ed in Valle d'Aosta. Week end dal 27 aprile al 1° maggio 2018.

L'appuntamento settimanale con la rubrica di Notizie Piemonte sulle Sagre in Piemonte ed in Valle d'Aosta su dove andare nel week end dal 27 aprile al 1° maggio 2018.

ALESSANDRIA
 
OVADA -  EXPOLANDIA OVADA 2018. Una vetrina libera, un’occasione di incontro e di scambio, una piattaforma relazionale tra economicità e comunicatività - 27-29 aprile 2018. Info; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
SAN GIULIANO NUOVO - Pranzo di pesce. Tradizionale pranzo del 1° maggio a base di pesce - 1° maggio 2018. Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Obbligatoria la prenotazione.
 
ASTI
 
MOMBARUZZO - Fritto Misto alla Bazzanese - 28 aprile 2018. Info e prenotazioni: D'ONOFRIO MARIA GRAZIA 340.9010431.
 
NIZZA MONFERRATO - Festa del Giardino da Brichome. Una giornata alla scoperta dei prodotti di giardinaggio che possono aiutarti a vivere al meglio il tuo giardino, insieme a specialisti che ti daranno indicazioni per rendere il tuo prato perfetto e il tuo arredo da esterni impeccabile. Per l’intera giornata, sarà offerto pane con la salamella e Barbera d’Asti - 29 aprile 2018. Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
VALFENERA - Sbriccolando. Passeggiata enogastronomica culturale per i sentieri valfeneresi - 29 aprile 2018. Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
BIELLA
 
CANDELO - Candelo in Fiore. Ogni due anni ai migliori florovivaisti biellesi e piemontesi viene affidato il compito di trasformare il Ricetto medievale di Candelo in uno stupendo giardino fiorito. Questa edizione avrà per tema l'Arte - 21 aprile - 6 maggio 2018. Info: http://www.candeloeventi.it
 
CUNEO
 
NARZOLE - Pranzo tra i murales. Percorso enogastronomico per le vie di Frazione Vergne, caratterizzate dai Murales dei "Pittori di Langa". Una camminata in compagnia in questo incantevole paesaggio di Langa, un buon pranzo a tappe abbinato ad ottimi vini locali, tavoli e sedie ad ogni postazione per la vostra comodità, al termine del tour tutti in Piazza a ballare con le musiche occitane dei QuBa Libre: ci sono davvero tutte le premesse per una domenica indimenticabile all’insegna dell’allegria e del buon umore - 29 aprile 2018. Info: https://barolodibarolo.com/it/altre-attivita/170-pro-loco-di-vergne.html
 
NOVARA
 
GHEMME - Mostra Mercato Ghemme D.O.C.G. Ingresso controllato Il Ricetto di Ghemme, più precisamente il Cortiletto della Barciocca, ospiterà la Mostra del Vino, dove si possono degustare gli ottimi vini delle Colline Novaresi -  25 aprile - 6 maggio 2018. Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
TORINO
 
SAN PONSO - Sagra delle Rane. A San Ponso (TO) dal 20 al 29 Aprile, PRANZI, CENE e MUSICA in allegria! - 20 - 29 aprile 2018. Info: http://www.sagradelleranesanponsocanavese.it/
 
ROCCA CANAVESE - Erbe in fiore. Mercatino hobbisti e prodotti artigianali - 1° maggio 2018. Info: prenotazione 346.8928814
 
VERBANIA CUSIO OSSOLA - VCO
 
OMEGNA - Lungo Lago con Gusto. Immersi in una gradevole atmosfera primaverile, accompagnati dai grandi vini d’Alba e di Asti con festa fina le il Piazza Martiri della Libertà, Mercatino dei sapori e continuazione - 29 aprile 2018. Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
VERCELLI
 
CIGLIANO - Sagra dell'Asparago Ciglianese. Tutto a Cigliano, tutti a Cigliano - 1° maggio 2018. Info: http://www.cigliano.net

VALLE D'AOSTA
 
FONTAINEMORE - Sagra dell'Aiet. Prima edizione di questa sagra dedicata intermente all’aglio orsino. Non tutti conoscono questa varietà di aglio di cui si possono utilizzare un cucina foglie, fiori e bulbi. Si tratta di una piantina dalle numerose proprietà che riesce a donare alle ricette un gusto inaspettatamente delicato e prelibato. Cresce in prossimità di luoghi umidi, ruscelli, corsi d’acqua e prati. Sul nostro territorio se ne può trovare in grande quantità. Per celebrare questa piantina selvatica sorprendente è stata indetta la prima sagra dell’”agliet” - 29 aprile 2018 - Info:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 

Messaggio Promozionale