25
Gio, Apr
102 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Week End Valle Susa - 26 - 28 luglio 2019

Itinerari & Week End
Typography
Tutti gli appuntamenti in Valle di Susa del week end. Dove andare, indirizzi ed incontri. In collaborazione con l'ufficio stampa "Valle di Susa. Tesori di Arte e Cultura Alpina" riceviamo e pubblichiamo tutti gli eventi della Valle di Susa, week end dal 26 al 28 luglio 2019.

In collaborazione con l'ufficio stampa "Valle di Susa. Tesori di Arte e Cultura Alpina" riceviamo e pubblichiamo tutti gli eventi della Valle di Susa, week end dal 26 al 28 luglio 2019.

Week End in Valle Susa (26 - 28 luglio 2019)


VENERDÌ 26 LUGLIO

AVIGLIANA

Teatro e cinema

Au bout de doigts

Nell'ambito di Vertigine / Torinodanza Festival, alle ore 21 nella palestra di roccia (via IV Novembre) "Au bout de doigts" - In punta di piedi di Piergiorgio Milano. A seguire Piergiorgio Milano incontra l'alpinista Anna Torretta, prima e unica donna guida alpina di Courmayeur. modera Enrico Camanni. Ingresso libero.


CESANA TORINESE

Tempo libero

Giochi sansi frontiere

Giochi sansi frontiere dalle ore 10 a San Sicario Alto.


OULX

Attività per bambini e famiglie

Laboratorio didattico e letture

Dalle ore 10 alle ore 12 alla Biblioteca Civica (piazza Garambois 2) laboratorio didattico e letture per bimbi 5-8 anni. Iscrizione obbligatoria: tel. 0122832369.

Conferenze e convegni

Lo stile non ha tempo

Alle ore 21 alla Casa delle Culture (via Vittorio Emanuele 24) "Lo stile non ha tempo", incontro sulla settima arte con il regista Alessandro Di Maio.

Incontri letterari

Liscio come l'olio

Presentazione del libro "Liscio come l'olio - La saga dell'Olio Sasso tra imprenditoria e cultura, la storia di un'eredità che è sparita" a cura dell'autore Guido Novaro e con il giornalista Roberto Casalini alle ore 17 alla Biblioteca Civica (piazza Garambois 2).

Tempo libero

Happy hour

Happy hour con musica dal vivo alle ore 18.30 al Lago Orfù.


SAUZE D'OULX

Conferenze e convegni

Caro vecchio scarpone

Alle ore 21 nella sala conferenze dell'Ufficio del Turismo (viale Genevris 7) "I venerdì del CAI". Oggi conferenza del guardiaparco Bruno Usseglio "Caro vecchio scarpone. I primi alpinisti nelle Alpi Cozie – Storie di uomini e di montagne".


VENAUS

Musica e spettacolo

La Traviata

Nel piazzale della Chiesa (via Roma) alle 20:15 rappresentazione de "La Traviata" di Giuseppe Verdi.


VENERDÌ 26 e SABATO 27 LUGLIO

AVIGLIANA

Incontri letterari

C'era una sera...

Alla Certosa 1515 (via Sacra di San Michele 51), nell'ambito della scuola di narrazione educativa, "C'era una sera...", incontri con autori.

venerdì 26 luglio ore 21 "Un bosco in versi". A proposito di Poesie creaturali e Giona delle sequoie. Tiziano Fratus dialoga con Benedetta Centovalli.

Sabato 27 luglio ore 21 "Scrivere per accendere torce che rischiarino il buio". Antonio Moresco dialoga con Benedetta Centovalli.

Prenotazioni: tel. 0113841073.


BARDONECCHIA

Tempo libero

Estate in biblioteca

Eventi in biblioteca (viale Bramafam 17).

venerdì 26 luglio ore 16 presentazione del libro di Giorgio Vitari "Il vestito nuovo del procuratore".

Sabato 27 luglio ore 15:30 letture al parco (via Mallen). Mostra di pittura dei borghi antichi dell'Imperese e dell'Alta Valle di Susa. Espone Serena Bertozzi nella sala d'ingresso. Aperta fino al 3 agosto.


SESTRIERE, SAUZE D'OULX

Eventi sportivi

Iron bike

Iron bike. Gara di mountain bike a tappe.

Venerdì 26 luglio - 6° tappa: Rifugio Selleries – Sestriere con la discesa dei 4000 gradini del Forte di Fenestrelle e la salita al Monte Chaberton (3131 m).

Sabato 27 luglio - 7° tappa: Sestriere – Sauze d'Oulx.


VENERDÌ 26, SABATO 27 e DOMENICA 28 LUGLIO

BARDONECCHIA

Musica e spettacolo

Musica d'estate

Incontri con la chitarra al Palazzo delle Feste (piazza Valle Stretta) alle 18:30: venerdì 26 luglio Francesco Levato, sabato 27 luglio Juliano Parisi.

Venerdì 26 luglio alle 16 nella chiesa di Sant'Ippolito recital di Luca Chiandotto al pianoforte. Venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 luglio alle 17.30 al Parco L'Alveare allievi delle masterclass di alto perfezionamento di Musica d'Estate.


MONCENISIO (F), NOVALESA

Incontri letterari

Incontro europeo del libro del Moncenisio

L'associazione Auteurs Associés de la Savoie et de l'Arc Alpin organizza con il patrocinio della Città Metropolitana di Torino la ventunesima edizione del Rencontre Européenne du Livre du Mont Cenis. Venerdì 26 luglio alle 18 all'Albergo della Posta (via Maestra) di Novalesa si parla di "Se questo è un uomo" di Primo Levi, nel centenario della nascita dello scrittore torinese. Sabato 27 e domenica 28 luglio il Salon du Livre a Mont-Cenis è aperto alla Maison Franco-Italienne al Plan des Fontainettes. Il sabato l'orario di apertura va dalle 13 alle 18, mentre la domenica il salone è visitabile dalle 10 alle 17:30. Sono in mostra e in vendita raccolte di poesia, romanzi, saggi e fumetti di scrittori e disegnatori italiani e francesi, affiancati da presentazioni delle opere affidate agli autori stessi e da un laboratorio di scrittura nelle due lingue. Durante la "Notte degli scrittori" di sabato 27 luglio all'Albergo della Posta di Novalesa è in programma la cerimonia di consegna dei premi del laboratorio di scrittura.


VENAUS

Tempo libero

Festival Alta Felicità

Festival Alta Felicità in borgata VIII Dicembre: concerti, gite, eventi culturali, sport e attività per bambini.

Anche quest'anno non mancano le gite al cantiere di Chiomonte. Il sabato pomeriggio l'intero Festival si sposta per alcune ore sui sentieri della Val Clarea.

C'è il consueto campeggio completamente gratuito per giovani e famiglie, tantissimi stand food dove poter assaporare le prelibatezze preparate dalle cucine resistenti. Come nelle scorse edizioni, il servizio navette accompagna i partecipanti da Susa all'area del festival, attivo dalle 10 del mattino sino alle 4 di notte, proprio perché per quattro giorni si cammina a passo d'uomo per l'intera area del Festival.

Anche il Mercato Consapevole è presente per le vie del paese, dove artigiani e produttori locali presentano i propri articoli che spaziano da piccole creazioni di oreficeria, sartoria a molti altri generi.


SABATO 27 LUGLIO

BARDONECCHIA

Mostre

Personaggi di fiabe mai scritte

Al Palazzo delle Feste (piazza Valle Stretta 1) è allestita l'esposizione personale di Fabrizio Riccardi "Personaggi di fiabe mai scritte" con recenti opere di pittura a olio su tavola. Vernissage sabato 27 luglio alle ore 18:30 alla presenza dell'artista.

Orario di apertura: fino all'8 agosto, dalle ore 16:30 alle ore 19.

Proposte outdoor

Alla scoperta degli alpeggi nella conca di Bardonecchia

Il Comune di Bardonecchia, in collaborazione con la Pro Loco e il supporto degli allevatori locali e delle guide naturalistiche, organizza, per tutti i sabati, escursioni alla scoperta dei cinque alpeggi attivi nel periodo estivo nella Conca di Bardonecchia: Alpeggio Beatrix, allo Jafferau, Alpeggio Clos, al Pian del Sole, Alpeggio Pian delle Stelle nel Vallone del Frejus, Alpeggio Valle Fredda e Alpeggio Valle Stretta, nelle omonime valli.

La quota d'iscrizione per le escursioni di gruppo, massimo 10 persone, è di € 20 euro a testa. Trasferimento con mezzi propri.

Obbligo di prenotazione entro il mercoledì antecedente la gita: Ufficio del Turismo, Piazza Alcide De Gasperi 1/a, tutti i giorni ore 9-13 e14.30-18, tel. 012299032.

Teatro e cinema

Scena 1312: C'eravamo tanto allenati

Appuntamento pomeridiano in alta quota con il nuovo spettacolo di Scena 1312. Alle 17 l'Accademia dei Folli sale fino ai 1550 metri di Pian del Sole per portare in scena "C'eravamo tanto allenati", spettacolo itinerante che omaggia alcuni personaggi dello sport diventati celebri più per le loro sconfitte che per le loro vittorie. Ingresso gratuito.


BUSSOLENO

Musica e spettacolo

Note in Piazza

L'associazione Il Gelso, con il Patrocinio di Consiglio Regionale del Piemonte, Comune di Bussoleno e Parco Alpi Cozie, con la collaborazione degli AIB, propone la quinta edizione della rassegna musicale "Note in Piazza" Caduti di Cefalonia e Corfù - Borgata Argiassera. Il Vog Jazz Trio (Paolo VOGHERA – Pianoforte, Alessandro DEGANI – contrabbasso, Marco FERRERO – Batteria e Guest Star Fabrizio VOGHERA - Voce) si esibisce alle ore 21. Alle ore 19 appuntamento per l'apericena in piazza a cura di Keida della pasticceria Il Bigné. Prenotazioni: tel. 3472143390 entro giovedì 25 luglio. Servizio bar durante l'intera serata e in caso di maltempo ci si sposta al Polivalente Palaconti (via Walter Fontan 103).


CESANA TORINESE

Musica e spettacolo

Intrattenimento musicale e balli di gruppo

Intrattenimento musicale e balli di gruppo dalle ore 15 allo Chalet Casa Cesana.

Tempo libero

Tè della maglia

Tè della maglia. Incontro con Emma Fassio, stilista specializzata in maglieria a mano e cucito creativo. Dalle ore 16 all'Enoteca a San Sicario Alto.


OULX

Musica e spettacolo

Jazz à l'eglise

Rassegna "Jazz à l'eglise". Alle 21:00 alla Chiesa di S. Gregorio Magno di Savoulx, il duo composto da Pietro Ballestrero e Achille Succi porta i brani del recente album Roots.


RUBIANA

Incontro letterario

Il cuore tenace della lavanda

Alla biblioteca comunale Dino Campana (via Roma 1) alle 16:30 "Il cuore tenace della lavanda". Una conversazione con la scrittrice Fiorenza Pistocchi. Introduce il consigliere delegato alla Cultura Fabio Otta. Dialogano con l'autrice Marinella Bertolo e Silvia Maria Ramasso.


SALBERTRAND

Attività per bambini e famiglie

Caccia al tesoro all'Ecomuseo

"Caccia al tesoro all'Ecomuseo". Ritrovo alle ore 15:00 al campo sportivo.

Attività gratuita per famiglie. Prenotazione obbligatoria: tel. 0122854720 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


SAUZE D'OULX

Musica e spettacolo

Coro Alpi Cozie

Alle 18 in piazza Assietta concerto del coro Alpi Cozie.


SESTRIERE

Incontri letterari

La guerriera alata

Presentazione del libro "La guerriera alata" di Loredana Zeni alle ore 18.30 a Casa Olimpia Sestriere (via Pinerolo). Ingresso libero.

Mostre

Alla conquista della cima Alpignano

A Casa Olimpia è allestita la mostra "Alla conquista della cima Alpignano" a cura del CAI di Alpignano. La mostra riguarda le imprese di un gruppo di alpinisti del CAI di Alpignano che negli anni '68/'69 hanno effettuato diverse spedizioni in Groenlandia e conquistato anche una cima chiamata "Alpignano", la mostra comprende foto e documenti.

Ingresso gratuito. Orari di visita: fino al 25 agosto, 9.00-13.00 e 14.00–18.00.

Teatro e cinema

#Vertigine

#Vertigine. Alle ore 17.00 in piazza Fraiteve performance a chiusura del laboratorio "Il corpo in bilico" di Marco Chenevier. A seguire, Chenevier incontra il campione olimpionico di sci alpino Piero Gros.

Tempo libero

Trenino e animazione

Trenino turistico e animazione estiva. Fino al 25 agosto.


SUSA, MOMPANTERO

Eventi sportivi

Bei K3

Bei K3, gara di corsa in montagna/skyrunning di sola salita con ben 3030 m di dislivello positivo in soli 9,7 km che portano in vetta al Rocciamelone a 3538 m. Partenza da piazza Savoia / Susa ore 7.30 donne, ore 8 uomini.

Dalle ore 14 alle ore 15 musica live in piazza IV Novembre.

Ore 15.15 in piazza IV Novembre premiazioni.

L'evento è "Official Race of the 2019 Vertical World Circuit".


SABATO 27 e DOMENICA 28 LUGLIO

AVIGLIANA

Attività per bambini e famiglie

Una giornata da archeologo; Medievalle, giochi medievali

L'associazione Culturale ARA - Arte Restauro Archeologia organizza per sabato 27 luglio "Una giornata da archeologo", attività per famiglie. Vieni a scoprire il mondo dell'archeologia sul sito archeologico simulato con i nostri archeologi! Il sito è collocato ai piedi del castello di Avigliana, ritrovo in Piazza Conte Rosso alle ore 16 (durata 2 ore circa).

Attività per bambini dai 5 anni in su (minori accompagnati).

Prenotazione obbligatoria: tel. 3711392087 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Attività con contributo di 5€ ragazzi da 12 anni in su, 3€ ragazzi fino a 11 anni.

Richiesto l'obbligo della vaccinazione antitetanica da presentare il giorno stesso. Consigliato abbigliamento comodo e sportivo.

L'associazione Culturale Arte Restauro Archeologia organizza per domenica 28 luglio "Medievalle, giochi medievali". Misteriosi personaggi medievali vi introdurranno ai giochi, e come antichi cavalieri potrete combattere con le spade e sconfiggere gli avversari per vincere il premio lottando nella battaglia dei sacchi sugli assi. Lanciate il vostro cerchio per centrare il bersaglio! Presso Piazza Conte Rosso ore 15:30.

Attività con contributo di 1 - 1,5 € a gioco.


CESANA TORINESE

Mercati e fiere

Mercatino

Mercatino nelle vie del centro.


EXILLES

Tempo libero

Estate al Forte

Per la quinta estate consecutiva, il Forte di Exilles diventa teatro di un ricco calendario di appuntamenti, per grandi e piccoli, che riempie di musica, arte e letteratura uno dei simboli storici del Piemonte. Programma:

Domenica 28 luglio alle ore 11 passeggiata gastronomica a cura di A.S.D L'ombelico di Valsusa (a pagamento con prenotazione obbligatoria).

Gli eventi a cura di Tangram Teatro inaugurano con Le mie canzoni altrui, concerto-spettacolo di Neri Marcorè, sabato 27 luglio, ore 21. In scena l'attore e le canzoni che hanno costituito la colonna sonora della sua vita: da Fabrizio De André a Giorgio Gaber, passando per Francesco De Gregori, Lucio Dalla, Ivano Fossati e James Taylor.

Il secondo evento, domenica 28 luglio, ore 18, è con Alessandro Perissinotto e Bruno Maria Ferraro. È Parigi lato ferrovia, per andare alla scoperta della Ville Lumière meno conosciuta, a braccetto con Brassens e De André, passeggiando tra un arrondissement e l'altro, circondati da curiosità e musiche, come dentro un bazar. Ideazione e adattamento sono di Alessandro Perissinotto, messa in scena di Ivana Ferri.

Art4life e Sofia Rondelli coinvolgono i piccoli in L'uomo che piantava alberi, ispirato alla storia raccontata da Jean Giono. Tra racconto e scene pop-up da realizzare con carta, colla e forbici, domenica 28 luglio, ore 10.30, un classico sul rapporto fra uomo e natura, a misura di bambino. Per bambini dai 5 ai 10 anni. Tutti i laboratori sono a ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria: tel. 3276262304 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


SALBERTRAND

Tempo libero

Istuara 'd bo: storie del bosco scolpite nel legno

Alla sede del parco Gran Bosco di Salbertrand (via Fransuà Fontan), dalle 10:00 alle 17:00, dimostrazione di scultura "Istuara 'd bo: storie del bosco scolpite nel legno".


SANT'ANTONINO DI SUSA

Tempo libero

The Junk Boy; incontro a sorpresa nel bosco

Attività al chiosco nel parco Ilse Schölzel Manfrino (borgata Cresto). Programma:

Sabato 27 luglio ore 21:30 concerto "The Junk Boy". In mezzo al bosco una scaletta di nuovi inediti, genere rock/new wave. Ingresso libero.

Domenica 28 luglio alle 16 incontro a sorpresa nel bosco. Attività di educazione ambientale. Quanti animali si incontrano nel bosco!! A due, quattro o più zampe, c'è chi vola e c'è chi striscia, chi ha il pelo, chi le piume ma... come fare a ritrovarli?? E riconoscerli?? Scopriamo insieme lungo un percorso avventuroso nel prato-bosco che circonda il nostro chiosco-bar gli animali che popolano i nostri boschi e le tracce che ne indicano la presenza.

Attività a 5 euro. Prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 3402865682.


SESTRIERE

Cultura popolare

Festa Regina Pacis

Sabato 27 luglio

In occasione della festa del paese alle ore 21 processione dalla Chiesa Regina Pacis alla Chiesa Sant' Edoardo.

Domenica 28 luglio

Ore 11.00 Processione in compagnia del Corpo Musicale di Villar Perosa.

Ore 11.30 Messa nella Cappella Regina Pacis. Distribuzione del pane benedetto.


DOMENICA 28 LUGLIO

BARDONECCHIA

Musica e spettacolo

Concerto in altura

Ritorna, dopo un anno di pausa, il Concerto in Altura nella suggestiva cornice di Pian del Sole, in ricordo del giornalista Rai Mario Pisano, realizzato con il contributo del Comune di Bardonecchia. Un evento imperdibile all'insegna della buona musica e circondati dalle montagne a quota 1.500 metri di altitudine. Il concerto è gratuito. Grazie alla Colomion è aperta la seggiovia per la risalita gratuita (dalle ore 10,00 alle ore 11,00) per tutte le donne che il giorno del concerto indossano la Tshirt dell'evento JUST THE WOMAN I AM.

Inoltre si ha la possibilità di raggiungere a piedi la conca di Pian del Sole grazie a una passeggiata di circa mezz'ora.

Programma:

Ore 8:30 Ritrovo a Campo Smith, camminata per raggiungere Pian del Sole

Apertura seggiovia: risalita Euro 5,00 (a biglietto A/R acquistabile sino alle ore 11,00)

Risalita gratuita grazie alla collaborazione con la Colomion Spa per:

- bambini Under 6 (accompagnati da almeno un genitore pagante prezzo intero)

- adulti Over 70

- diversamente abili (accompagnatore sconto 50%)

- tutte le donne che il giorno del concerto indosseranno la Tshirt dell'evento JUST THE WOMAN I AM

Ore 9 Messa in Altura.

Ore 11 inizio concerto della Sichuan Philarmonic Orchestra.

Ore 12:30 polenta, salsiccia, vino o bevanda a Pian del Sole a euro 10,00 [grazie alla collaborazione con i rifugi La Grangia e Pian del Sole].

Teatro e cinema

Scena 1312: Le vittorie imperfette

Al Palazzo delle Feste - Sala Viglione (piazza Valle Stretta 1) alle 21 "Le vittorie imperfette". Lo spettacolo sulla leggendaria finale di Basket delle Olimpiadi del 1972 con l'Accademia dei Folli.


BRUZOLO

Incontri letterari

Borgate dal Vivo

Alle ore 18 alla Casa del Quartiere la scrittrice Desy Icardi presenta il suo romanzo "L'annusatrice di libri" (Fazi Editore, 2019) in dialogo con Alberto Milesi, direttore artistico del festival.


CESANA TORINESE

Proposte outdoor

Pedala con gusto

Pedala con gusto. Escursione in bici e pranzo in rifugio.

Tempo libero

Raduno di Harley Davidson

Raduno di Harley Davidson. Ritrovo alle 12 in piazzetta a San Sicario Alto.


CHIUSA DI SAN MICHELE

Cultura popolare

Festa del Bennale

Festa della borgata Bennale. Programma:

ore 12:30 pranzo.

Ore 16 Messa.

Allieta la festa la Società Filarmonica Chiusina. Giochi vari.


PARCO ORSIERA ROCCIAVRÈ

Proposte outdoor

Fotoimparando: paesaggi

Le Aree Protette Alpi Cozie e Massimiliano Pons propongono brevi trekking per imparare a fotografare e conoscere meglio l'ambiente di montagna. Una proposta per avvicinarsi alla fotografia naturalistica attraverso facili escursioni, di mezza giornata, che terminano con apericena e proiezione nei rifugi delle Aree Protette delle Alpi Cozie. Oggi "Paesaggi" al Rifugio Selleries nel Parco naturale Orsiera Rocciavrè.


SAN GIORIO DI SUSA

Tempo libero

In volo sul castello di San Giorio

Alle 15:30 "In volo sul castello di San Giorio". Lo staff del Feudo (via Castello 1) aspetta con i Predatori del cielo per uno spettacolo entusiasmante di falconeria. Nuova dimostrazione di volo, con aquile, falchi, gufi, barbagianni e avvoltoi. È possibile pranzare all'interno del risto pub. Ingresso 8 euro.


SAUZE D'OULX

Mostre

Esposizione dei palchi caduchi

esposizione dei palchi caduchi e 1° raduno nazionale dei cercatori di palchi caduchi. La manifestazione è aperta a tutti e si può esporre palchi caduchi e parti di essi, provenienti dai cervi e caprioli della Valle di Susa e di altre regioni d'Italia. È assolutamente vietata la vendita dei palchi durante l'evento.

Programma:

ore 9 apertura dell'esposizione.

Ore 10 incontro con Luca Rossi, dipartimento di scienze veterinarie, che illustra i cervi della Valle di Susa nel panorama nazionale.

A partire dalle ore 11 "I signori alati" presentano "Falconieri per un momento", didattica di falconeria. I bambini possono farsi fotografare con i rapaci. Viene allestita anche una mostra fotografica a cura di Alessandra Simiand e Stefano Vachet al Parco Giochi Comunale.


SESTRIERE

Attività per bambini e famiglie

Giochi di una volta

In Piazza Agnelli "Giochi di una volta". Un tuffo nel passato con i giochi di un tempo, la corsa nei sacchi, la staffetta, il tiro alla fune, il gioco della settimana, pesca la mela, ruba bandiera.

Proposte outdoor

Alla scoperta dei sentieri

Alla scoperta dei sentieri della Via Lattea. Lo Sci Club Pinerolese orgnaizza, con il patrocinio del Comune di Sestriere, una passeggiata libera a tutti, iscrizione gratuita, accompagnati dalle Guide Alpine della sezione di Sestriere, che interessa l'area del Monte Fraiteve. Ecco il programma: ore 9:30 ritrovo alla Scuola Nazionale di Sci di Sestriere (Piazzale Kandahar); ore 10, partenza e salita con telecabina (Sestriere - Monte Fraiteve) e discesa in direzione località Monterotta; ore 13 pranzo al sacco; ore 16:30 arrivo a Sestriere. Percorso semplice di 10.5 km, adatto a tutti, senza dislivello in salita.

Iscrizioni gratuite (escluso il biglietto di sola andata della telecabina di € 5,00 da versare il mattino stesso) entro sabato 27 luglio ore 12: Consorzio Turistico Via Lattea, via Pinerolo 19 - Sestriere; Fassi Computer s.n.c, via Pinerolo 65 - Cavour; www.sciclubpinerolese.it.

In caso di cattivo tempo l'evento è annullato.

Tempo libero

Inaugurazione galleria

Alle ore 16.30 inaugurazione della galleria "Effetto Venturi". Trasformazione in opera pittorica a cura di Carlo Gloria della galleria carrabile che unisce Piazza Fraiteve al Piazzale Brigata Alpina Taurinense, antistante al Palazzetto dello Sport di Sestriere.

 


* Fonte ufficio stampa "Valle di Susa. Tesori di Arte e Cultura Alpina" www.vallesusa-tesori.it

Messaggio Promozionale