18
Gio, Apr
97 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Provincia Incantata sulle colline a Cinzano

Itinerari & Week End
Typography
Domenica 9 giugno il circuito di visite guidate teatrali “Provincia Incantata”, arrivano a Cinzano. La visita, inizierà alle 15,30 dal Municipio di Cinzano in via Colla 15 e si snoderà tra i sentieri dei vigneti del Freisa e del Malvasia nella borgata di San Rocco, al confine con la collina astigiana.

Domenica 9 giugno gli dèi dell’Olimpo protagonisti del circuito di visite guidate teatrali “Provincia Incantata”arriveranno a Cinzano, tra i sentieri dei vigneti del Freisa e del Malvasia.

A cura di Teatro Società
con Elisabetta Baro, Chiara Bosco, Daniela Pezzana e Flavio Vigna
Coordinamento e regia: Elisabetta Baro e Franco Carapelle
Testi di Flavio Vigna

La visita del 9 giugno inizierà alle 15,30 dal Municipio di Cinzano in via Colla 15 e si snoderà tra i sentieri dei vigneti del Freisa e del Malvasia nella borgata di San Rocco, al confine con la collina astigiana. La passeggiata si concluderà all’azienda agricola Rossotto, dove si potranno degustare i vini del territorio. È prevista una sosta in piazza Podio, ove sorgono il vecchio Municipio del paese e la storica biblioteca. La camminata è di circa 4 Km su percorsi asfaltati e sterrati. Si consigliano scarpe comode e antiscivolo. Come sempre la visita teatrale sarà gratuita, ma sarà richiesto un contributo di 5 Euro per la degustazione di vini.

È obbligatoria la prenotazione della partecipazione entro il giovedì precedente la visita teatrale all’ufficio di Ivrea dell’Atl “Turismo Torino e Provincia”, telefono 0125-618131, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il calendario completo delle visite guidate di “Provincia Incantata” è consultabile nel portale Internet della Città metropolitana di Torino alla pagina www.cittametropolitana.torino.it/speciali/2018/provincia_incantata/

Per l’escursione a Cinzano, Pessione e Chieri la quota di partecipazione è di 39 Euro e comprende il viaggio in autobus granturismo con un accompagnatore abilitato, la visita guidata di Chieri, l’ingresso e la visita al Museo Martini, la passeggiata nei vigneti e la visita guidata teatrale, l’assicurazione. La quota non comprende il pranzo, la degustazione finale, gli extra di carattere personale. Il supplemento per il pranzo è di 17 Euro, da prenotare all’atto dell’iscrizione. Non sono ammessi i piccoli animali e si consiglia un abbigliamento comodo adatto a camminate. Per informazioni e prenotazioni: Linea Verde viaggi srl, via Caboto 35, 10129 Torino, telefono 011-22.61.941, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ph. Città Metropolitana Torino

 

Messaggio Promozionale