25
Gio, Apr
102 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Week End Valle Susa: 15 - 17 marzo 2019

Itinerari & Week End
Typography
Tutti gli appuntamenti in Valle di Susa del week end. Dove andare, indirizzi ed incontri. In collaborazione con l'ufficio stampa "Valle di Susa. Tesori di Arte e Cultura Alpina" riceviamo e pubblichiamo tutti gli eventi della Valle di Susa dal 15 al 17 marzo 2019.

In collaborazione con l'ufficio stampa "Valle di Susa. Tesori di Arte e Cultura Alpina" riceviamo e pubblichiamo tutti gli eventi della Valle di Susa dal 15 al 17 marzo 2019.

Il Week End dal 15 al 17 marzo in Valle di Susa

VENERDÌ 15, SABATO 16 e DOMENICA 17 MARZO

SAUZE D'OULX

Tempo libero

Dutch weekend snow party

Dutch weekend snow party. Anche nell'inverno 2019 Sauze d'Oulx si colora di "arancione". Sci e musica dedicati agli ospiti olandesi e al divertimento in compagnia. Animazione a cura dei migliori Dutch DJ. Dalle ore 12 a Sportinia, a seguire in centro paese.

SABATO 16 MARZO

ALMESE

Attività per bambini e famiglie

Fiabe e Leggende dal cuore dell'Italia

Alla biblioteca civica "Giorgio Calcagno" laboratori dedicati ai bambini e ai ragazzi, ogni sabato mattina dalle ore 10 alle ore 12 (è gradita la prenotazione). Oggi "Fiabe e Leggende dal cuore dell'Italia", con Sofia Bonavero (dai 5 ai 10 anni).

Prenotazioni: tel. 3386943200 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

BARDONECCHIA

Musica e spettacolo

Scena 1312: Ti racconto la classica

Alle 21 nella sala Viglione del Palazzo delle Feste (piazza Valle Stretta) "Ti racconto la classica" con il trio Damase.

Enogastronomia e mercati km 0

Cena stellata

Grazie alla partnership con Lavazza, Bardonecchia ospita nuovamente la sapiente arte di uno chef stellato che firma il menù di una prestigiosa cena gourmet: il grande nome dell'alta cucina Moreno Cedroni, 2 stelle Michelin, che ha portato uno spirito avanguardista nella cucina italiana. Considerato uno degli chef italiani più innovativi, un vero enfant terrible della cucina internazionale. Il nuovo ristorante Pian del Sole fa da scenografia a una serata dedicata alle eccellenze culinarie. Ritrovo alle 19 al ristorante Harald's (Campo Smith) e trasferimento con gatto delle nevi.

Prenotazioni: Bardonecchia booking, tel. 3389334949 - 0122999284.

CHIOMONTE

Teatro e cinema

Cinema in Verticale: Terra Nova. La grande corsa al Polo Sud

XXI edizione di "Cinema in Verticale", rassegna sul cinema, la cultura e gli sport di montagna che viene organizzata dall'associazione Gruppo 33 di Condove come anteprima del Valsusa Filmfest.

Al Teatro Ca Nostra (via Giaglione 3) va in scena "Terra Nova. La grande corsa al Polo Sud", spettacolo di Luca e Alberto Borgatta, con quest'ultimo in sena a raccontare la sfida del 1910 per raggiungere il Polo Sud tra una squadra di esploratori guidata dal britannico Robert Falcon Scott ed una guidata dal norvegese Roald Amundsen.

DOMENICA 17 MARZO

NOVALESA

Musica e spettacolo

Concerto

La Banda Musicale di Novalesa e il coro "Policromae" di Giaglione, in collaborazione con il Comune, invitano a trascorrere un pomeriggio di musica, dalle 16.30 al salone polivalente.

OULX

Corsi e laboratori

Conoscenza dei vini e distillati: Champagne e Alta Langa

Corso pomeridiano di conoscenza dei vini e distillati imparando a degustarli al ristorante La Table dlouz Amis (via San Giusto 22 - Beaulard). Oggi "Champagne e Alta Langa".

Prenotazione gradita: Riccardo Oliva, tel. 3343540898 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Silvia Merlo, tel. 3381939868 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

* Fonte ufficio stampa "Valle di Susa. Tesori di Arte e Cultura Alpina" www.vallesusa-tesori.it

Messaggio Promozionale