19
Ven, Apr
101 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Week End Valle Susa - 11 - 13 gennaio 2019

Itinerari & Week End
Typography
Tutti gli appuntamenti in Valle di Susa del week end. Dove andare, indirizzi ed incontri. In collaborazione con l'ufficio stampa "Valle di Susa. Tesori di Arte e Cultura Alpina" riceviamo e pubblichiamo tutti gli eventi della Valle di Susa dall'11 al 13 gennaio 2019.
In collaborazione con l'ufficio stampa "Valle di Susa. Tesori di Arte e Cultura Alpina" riceviamo e pubblichiamo tutti gli eventi della Valle di Susa dall'11 al 13 gennaio 2019.
 

VENERDÌ 11 GENNAIO

BORGONE SUSA, SAN DIDERO e BRUZOLO

Eventi sportivi

Torch Run

Transito della Torch Run, lungo un percorso che sensibilizza i comuni del territorio e termina la sua corsa in occasione della cerimonia di apertura dei Giochi Special Olympics a Bardonecchia.

SALBERTRAND

Incontri letterari

Duemila anni di clima in Val di Susa - Da Annibale al riscaldamento globale

Alle ore 21, nella sede del Parco del Gran Bosco di Salbertrand (via Fransuà Fontan 1), Luca Mercalli, presidente della Società Meteorologica Italiana, presenta "Duemila anni di clima in Val di Susa - Da Annibale al riscaldamento globale". Il libro recentemente pubblicato, scritto insieme a Daniele Cat Berro, raccoglie tutta la documentazione su geli, caldi, nevi, valanghe, ghiacciai, piogge, alluvioni del bacino della Dora Riparia. In un momento storico epocale per la crisi climatica e ambientale in atto, è importante comprendere questo tema di grande interesse scientifico e sociale per il futuro, attraverso dati, osservazioni e documenti. Ingresso libero.

SABATO 12 GENNAIO

AVIGLIANA

Mostre

Girl power for Chirstmas

Una nuova mostra per il centro storico... tutta al femminile: "Girl power for Chirstmas", nella galleria "Arte per Voi" (piazza Conte Rosso 3). Orari di visita: fino al 3 febbraio, sabato e domenica ore 15-19.

BARDONECCHIA

Teatro e cinema

Bohemian Rapsody

Al cinema Magnetto (via Avigliana 17) proiezione di "Bohemian Rapsody" alle ore 21.15 (spettacolo unico).

BARDONECCHIA

Musica e spettacolo

Scena 1312

Scena 1312, stagione musical teatrale al Palazzo delle Feste (piazza Valle Stretta 1). Alle 21 in sala Giolitti concerto corale dell'Accademia di Pinerolo. Ingresso libero.

DOMENICA 13 GENNAIO

AVIGLIANA

Musica e spettacolo

Tea-Time Concerto: Carlotta Fuga

XVIII edizione della rassegna musicale "Tea-Time Concerto" realizzata dall'associazione "Sandro Fuga" e dall'omonimo Civico Istituto Musicale, con il contributo della Regione Piemonte Fondazione Live Piemonte dal Vivo, della Fondazione CRT e del Comune di Avigliana e in collaborazione con l'Associazione Musicale Contrattempo. Alle 17 nella Sala del Vescovo (Civico istituto Musicale "S. Fuga", via Porta Ferrata 5) chiude la rassegna il pianoforte di Carlotta Fuga impegnata in un concerto/incontro dal titolo "Musique pour les enfants" con un programma dedicato a brani per la gioventù. Ingresso gratuito.

BARDONECCHIA

Eventi sportivi

Special Olympics

Oltre 500 atleti sono protagonisti dei Giochi Nazionali Invernali Special Olympics che nel 2019 segnano il traguardo della XXX edizione. Gli atleti in gara si sfidano come sempre in diverse specialità sportive: dallo sci alpino allo sci di fondo, dalla corsa con le racchette da neve allo snowboard. Fino al 18 gennaio.

* Fonte ufficio stampa "Valle di Susa. Tesori di Arte e Cultura Alpina" www.vallesusa-tesori.it
Bardonecchia (Ph. Regione Piemonte)

Messaggio Promozionale