16
Mar, Apr
97 New Articles
Messaggio Promozionale
 

#vallesusadallafinestra racconti della valle

Luoghi
Typography

#vallesusadallafinestra Un racconto delle bellezze della Valle di Susa partendo da quello che vediamo (e immaginiamo) dalla finestra o dal balcone.

Con “Valle di Susa. Tesori di Arte e Cultura Alpina”al via l'iniziativa #vallesusadallafinestra.


In tempi di Coronavirus, mentre vige l'obbligo della quarantena da trascorrere fra le mura domestiche, anche il piano di valorizzazione “Valle di Susa. Tesori di Arte e CulturaAlpina”, offre la possibilità di scoprire virtualmente arte, cultura e bellezze del territorio.

Al via dunque l'iniziativa #vallesusadallafinestra sui canali Facebook e Instagram di ValleSusa Tesori: l’invito è quello di condividere le immagini del presente e i ricordi delleesperienze vissute in Valle di Susa. Un racconto delle bellezze della Valle partendo da quello che vediamo (e immaginiamo) dalla finestra, un passa-parola virtuale per chi ci vive e per chi, anche se magari lafrequenta solo sporadicamente per una gita fuori porta o per vacanza, è innamorato dellaValle di Susa.

“Valle di Susa. Tesori di Arte e Cultura Alpina”, anche in questi giorni difficili prosegue cosìnella narrazione del territorio insieme a chi lo segue, nell'attesa di viaggiare di nuovo e dipoterlo esplorare a piedi o in bicicletta. Un invito a intraprendere un percorso virtualeattraverso i ricordi e la fantasia con l'auspicio di poterlo fare al più presto di persona.

Non resta che:

1. Scattare una foto dalla propria finestra o dal balcone in Valle di Susa oppure selezionare tra le proprie foto quelle che rappresentano le migliori esperienze inValle.

2. Inviarle tramite Messenger di Facebook o il direct di Instagram di Valle Susa Tesorio via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

3. E' possibile anche condividerle sui propri social utilizzando l'hashtag #vallesusadallafinestra e menzionando @TesoriValleSusa(su Facebook –Instagram – twitter).

Bardonecchia alla finestra Frazione Les Arnauds ph. Simona Molino

 

Messaggio Promozionale