25
Gio, Apr
103 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Apre il GruBeach: una fresca estate in città

Luoghi
Typography
GruBeach, la piscina di Shopville Le Gru, risposta giusta per momenti piacevoli ad alto tasso di benessere e bellezza, apre dal 21 giugno a settembre.
A partire dal 21 giugno e fino a settembre, riapre, presso la Shopville Le Gru "GruBeach", una piscina dove si può fuggire dall’afa estiva, stendersi su un lettino a leggere un buon libro, godersi il sole e tuffarsi in acqua per una bella e sana nuotata.
 
L’area esterna di Shopville Le Gru, nell’Arena verde accanto al palco del GruVillage, accoglie GruBeach, lo spazio dedicato a chi vuole godersi la vita in relax e a chi cerca un’oasi in città lontano dal caldo cittadino. Una piscina di 72 metri quadrati, circondata da un’area solarium con lettini, docce, cabine per cambiarsi in tutta tranquillità e ariosi gazebo per poter stare anche all’ombra. Anche il prato che abbraccia la piscina è attrezzato per godersi corroboranti bagni di sole. GruBeach offre una vacanza alternativa in città, con prezzi accessibili che comprendono tutti i confort di uno spazio costruito intorno alle esigenze di adulti e bambini.
La piscina sarà aperta dal 21 giugno tutti i giorni dalle 11 alle 20 (gli orari potrebbero subire delle variazioni a secondo delle condizioni metereologiche mentre nei giorni di festival GruVillage la piscina è chiusa al pubblico). L’ingresso a GruBeach ha il costo di 4 euro (gratuito ai minori di 4 anni). Le sdraio sono libere fino a esaurimento posti, mentre è obbligatorio l’uso della cuffia e delle ciabatte.
 
Foto Le Gru
 

Messaggio Promozionale