24
Mer, Apr
104 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Annullo per l'arrivo del Giro allo Jafferau

Filatelia
Typography

In occasione della 19° tappa del Giro d’Italia 2018, Poste Italiane sarà presente con un servizio filatelico a Bardonecchia che dà il benvenuto ai ciclisti in arrivo allo Jafferau, tappa di alta montagna, dopo gli ultimi 7 km tutti in salita ripida.  

L’annullo, promosso dal Consorzio Turismo Bardonecchia, potrà essere richiesto il giorno venerdì 25 maggio, presso lo spazio allestito nell’Ufficio Turistico di Piazza De Gasperi a Bardonecchia (TO) dalle ore 11.00 fino alle ore 17.

Con il bollo speciale, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata. Nello stand di Poste Italiane saranno disponibili le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

Il timbro figurato, dopo l’utilizzo nella giornata del 25 maggio, sarà depositato presso lo sportello filatelico dell’ufficio postale di Rivoli (TO) in Via Luigi Pasteur, 39/d, per i sessanta giorni successivi, a disposizione del pubblico marcofilo.

Ph. Poste Italiane

 

Messaggio Promozionale