25
Gio, Apr
104 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Annullo Carnevale Storico di Ivrea

Filatelia
Typography

Poste Italiane in occasione del Carnevale Storico di Ivrea, partecipa con un annullo filatelico. Il timbro figurato, promosso dalla Fondazione dello Storico Carnevale di Ivrea, potrà essere richiesto presso lo stand allestito nel Villaggio Arancio, nella zona pedonale di Corso Botta a Ivrea, nella giornata di domenica 11 febbraio, dalle ore 10 alle ore 16.

Poste Italiane, in occasione del Carnevale Storico di Ivrea, partecipa con un annullo filatelico. La manifestazione, nella quale gli eporediesi danno vita ad una grande festa popolare, è nota per la spettacolare “Battaglia delle arance” che si svolge per tre giorni nelle più importanti piazze cittadine.

Il Carnevale d’Ivrea ripercorre diverse epoche storiche, e vede come protagonista la “Vezzosa Mugnaia”, simbolo della libertà, accompagnata dal Generale di origine francese. Il timbro figurato, promosso dalla Fondazione dello Storico Carnevale di Ivrea, potrà essere richiesto presso lo stand allestito nel Villaggio Arancio, nella zona pedonale di CorsoBotta a Ivrea, nella giornata di domenica 11 febbraio, dalle ore 10 alle ore 16. Con l’annullo, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello.  Presso lo stand di Poste Italiane saranno disponibili, le più recenti emissioni di francobolli, insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

Foto Poste Italiane

 

Messaggio Promozionale