23
Mar, Apr
100 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Annullo filatelico «Xmas Comics & Games»

Filatelia
Typography

In occasione della 4^ Edizione di XMAS Comics a Lingotto Fiere, in programma il  16 e il 17 dicembre, Poste Italiane partecipa con un annullo filatelico.

Giunta alla quarta edizione, la manifestazione è un’anteprima natalizia dell'appassionante mostra mercato del fumetto in programma ogni anno ad aprile. Una grande festa dedicata ai fumetti, games, videogames, cosplay e youtubers.

Oltre al timbro figurato dedicato all’evento sarà disponibile anche lo speciale annullo dedicato al 60° Anniversario di Cocco Bill. I timbri figurati, promossi dalla NERDS., potranno essere richiesti presso lo Spazio Filatelia in Via Alfieri, 10 a Torino sabato 16 dicembre dalle 8.20 alle 12.35 e presso il servizio temporaneo allestito a Lingotto Fiere, in  Via Nizza 294 a Torino, con orario dalle 9.30 alle 19.30 nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 dicembre 2017. Con l’annullo, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello. Presso lo stand di Poste Italiane saranno disponibili, le più recenti emissioni di francobolli, insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

ARTICOLO CORRELATO Xmas Comics and Games a Lingotto Fiere

Foto Poste Italiane

Messaggio Promozionale