24
Mer, Apr
104 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Annullo mostra Saluti postali da Pinocchio

Filatelia
Typography

Annullo filatelico di Poste Italiane, in occasione della mostra di Cartoline “Saluti Postali da Pinocchio”. Potrà essere richiesto, presso lo spazio allestito nell’Hotel Ambasciatori, presso la  Sala Congressi in Corso Vittorio Emanuele, 104 a Torino, nella giornata di sabato 28 ottobre.

Poste Italiane, in occasione della Mostra di Cartoline “Saluti Postali da Pinocchio”, partecipa con un annullo filatelico.

Il timbro figurato, promosso dal Circolo Filatelico Torinese, potrà essere richiesto presso lo spazio allestito nell’Hotel Ambasciatori, presso la  Sala Congressi in Corso Vittorio Emanuele, 104 a Torino, nella giornata di sabato 28 ottobre, con orario dalle ore 10.00 alle ore 16.00.

Con l’annullo, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello. Presso lo stand di Poste Italiane saranno disponibili, le più recenti emissioni di francobolli, insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

Foto Poste Italiane

 

Messaggio Promozionale