25
Gio, Apr
103 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Filatelia: annullo per "Libri in Luce"

Filatelia
Typography

Poste Italiane, partecipa alla terza edizione della Festa del Libro di Alpignano con un annullo filatelico dedicato all'evento. Il tema dell’edizione 2017 si traduce in un invito: "A San Valentino regala un libro".
Poste Italiane partecipa alla terza edizione della Festa del Libro di Alpignano con un annullo filatelico dedicato all'evento. Il tema dell’edizione 2017 di "Libri in Luce", si traduce in un invito: "A San Valentino regala un libro".
 
Promosso dal Comune di Alpignano, l’annullo filatelico potrà essere richiesto nella giornata di sabato 11 e domenica 12 febbraio, dalle ore 14 alle ore 20, presso lo spazio allestito presso la sede  decentrata degli  Uffici Comunali -  Palazzo Movicentro in Piazza Robotti - Alpignano. Con l’annullo, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente nello spazio appositamente dedicato.
Presso lo stand di Poste Italiane saranno disponibili le più recenti emissioni di francobolli, insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.
 
Foto Poste Italiane
 

Messaggio Promozionale