20
Sab, Apr
97 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Il gustoValSusa diventa #takeaway

Food & Wine
Typography

Un'esperienza di gusto in Valle di Susa. L'Unione Montana Valle Susa, i comuni della Valle di Susa e i ristoratori per una iniziativa di valorizzazione della cucina del territorio con i prodotti a km0 e Marchio Prodotti Tipici Valle di Susa.

L'Unione Montana Valle Susa, i comuni della Valle di Susa e i ristoratori per una iniziativa di valorizzazione della cucina del territorio con i prodotti a km0 e Marchio Prodotti Tipici Valle di Susa.


L'allentamento delle restrizioni, dopo una primavera forzatamente in casa, ha condotto molti visitatori e famiglie a frequentare le nostre montagne e le nuove norme di distanziamento hanno condotto i nostri ristoratori ad una minore capienza nei propri locali.

Molti dei ristoratori, hanno già da tempo attivato il delivery e questa azione di comunicazione coordinata vuole essere ad ulteriore supporto con una componente di identità della valle e marketing territoriale.

Proprio per quasti motivi, nasce l'iniziativa GustoValsusa #takeaway per meglio accogliere i visitatori che verranno in Valle di Susa: un servizio a disposizione per degustare un buon pranzo a km0 che saprà soddisfare tutti i palati e servito in una comoda borsa riutilizzabile.


Come acquistare

Un prezzo fisso per un menù dove la fantasia e l'arte culinaria dei nostri ristoratori trasformeranno tra tradizione innovazione i prodotti del territorio in eccezionali meraviglie per il palato. Si potrà prenotare il menù GustoValsusa #takeaway e ritirarlo, presso i ristoratori aderenti.

Il pacchetto è per due persone minimo con bevande escluse, ma i ristoratori saranno lieti di consigliarvi tra i vini le birre locali per il giusto accompagnamento. La ricchezza dell'offerta e dei menù parte da un costo minimo, ma molte sono le proposte alla carta:

GUSTOVALSUSA #takeaway: assaggi salati e dolci COSTO 30 € e con l'acquisto del menù in omaggio la borsa shopper personalizzata.


Quali operatori aderiscono

Ristoratori, gastronomie, produttori con punto vendita al pubblico. Elenco degli esercizi aderenti su: valdisusaturismo.it/gustovalsusa-takeaway-2020-esperienza-gusto-valle-di-susa/


Luoghi di degustazione

Si potranno degustare in sicurezza e in luoghi d'eccezione della Valle di Susa, non resta che da scegliere dove: prati, aree picnic, laghi e torrenti circondati dalle nostre montagne o immersi nei boschi ma anche a casa propria! Noi vi suggeriremo itinerari e luoghi inconsueti!


Comunicazione

L'iniziativa sarà supportata dal portale e i canali social www.valdisusaturismo.it, in collaborazione con tutti i soggetti preposti alla promozione turistica sovralocale. L'iniziativa dopo il mese di agosto si protrarrà oltre l'estate con gli eventi di valorizzazione e promozione del calendario degli eventi enogastronomici del Gustovalsusa.

 

Messaggio Promozionale