25
Gio, Apr
104 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Dal 1° aprile la Pizza Eataly arriva a casa

Food & Wine
Typography

Iniziativa di Eataly per fronteggiare l'emergenza Coronavirus. Da mercoledì 1° aprile 2020 la Pizza Eataly potrà essere ordinata attraverso Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery, e arriverà direttamente a casa, con consegna senza contatto.

Da mercoledì 1° aprile 2020 la Pizza Eataly, potrà essere ordinata attraverso Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery, e arriverà direttamente a casa, con consegna senza contatto e nel rispetto delle misure igienico sanitarie per la tutela dei lavoratori e dei clienti.

Il servizio sarà attivo 7 giorni su 7 dalle ore 18 alle 22 e riguarderà le Pizzerie di Eataly Torino Lingotto, Milano Smeraldo, Roma Ostiense, Genova, Trieste, Piacenza, Firenze e Bari.

La pizza, uno dei più popolari comfort food di sempre, rappresenta per gli italiani un ricongiungimento con le tradizioni alimentari più radicate e irrinunciabili. Per questo l'offerta dei servizi online di Eataly ora include anche il delivery della pizza, oltre alla possibilità di ordinare la spesa attraverso il servizio Eataly Today (www.today.eataly.it) e Store Online (www.eataly.it).

Ampia la proposta di pizze tra cui scegliere: dalle classiche margherita e con bufala, passando per capricciosa, Napoli, cotto e olive, diavola, Parma, marinara e valdostana, fino all'ortolana con verdure di stagione, alla quattro formaggi e alla radicchio e taleggio. Alle pizze si aggiungono alcuni dei più popolari fritti della grande tradizione italiana: panelle, supplì al pomodoro e alici fritte. Come dolce, uno dei dessert italiani più conosciuti al mondo: il tiramisù.

Il servizio, è attento ad ambiente e sostenibilità grazie agli imballaggi scelti da Eataly: quelli di pizza, fritti e dolci sono in materiale biodegradabile, mentre la borsa per la consegna è in carta.

Per ulteriori informazioni sulla consegna senza contatto di Deliveroo: https://it.roocommunity.com/consegnasenzacontatto/


La Pizza Eataly

Una pizza né napoletana, né romana, ma Eataly. La ricetta, lanciata in tutti gli Eataly un anno fa, è stata ideata dal maestro pizzaiolo Francesco Pompilio con il supporto dell’executive chef del gruppo Enrico Panero e sotto la guida dell'esperto di Slow Food Antonio Puzzi.

Farine biologiche esclusivamente italiane e macinate a pietra del Mulino Marino (Cuneo; impasto realizzato con metodo “indiretto” che richiede almeno 50 ore di lievitazione e assicura così digeribilità e gusto; alto livello di idratazione (70% di acqua sul peso della farina) per una pasta ricca di alveoli, soffice e morbida all’interno e croccante all’esterno; tempo di cottura di 3 minuti e mezzo a una temperatura di 330°C in forno a legna rotante. Sono questi i segreti della Pizza Eataly a cui si aggiungono gli ingredienti di base e le guarnizioni: eccellenze locali italiane, inclusi i Presidi Slow Food, tutti forniti da produttori con cui Eataly ha un consolidato rapporto di collaborazione e fiducia.


Consegna senza contatto

1) Informa il cliente di essere arrivato.
2) Lascia la borsa termica aperta fuori dalla porta.
3) Mantieni almeno 1 metro di distanza e aspetta che il cliente ritiri l’ordine.
4) Conferma sull’app di aver consegnato l’ordine solo dopo aver visto il cliente ritirarlo.

Devo effettuare solo consegne senza contatto?
Sì, assicurati di rispettare le richieste del cliente.

Devo evitare contatti diretti anche con il personale dei ristoranti?
Se vuoi limitare i contatti, informa il personale non appena arrivi al ristorante e chiedi se possono gentilmente lasciare l’ordine da ritirare sul bancone invece che consegnartelo di persona.
Continueremo a condividere le indicazioni sul COVID-19 con tutti i nostri ristoranti partner, i quali nel frattempo hanno già preso provvedimenti autonomamente al fine di prevenire i rischi di contagio per i loro dipendenti, per i Rider e tutti i clienti.
Se inizi a non sentirti bene o se risulti positivo al COVID-19, segui tutte le raccomandazioni mediche, evita di effettuare le tue consegne e informaci immediatamente.

Per qualsiasi dubbio o domanda in merito, contatta il team Rider Support.

Ph. Eataly Lingotto

 

Messaggio Promozionale