25
Gio, Apr
103 New Articles
Messaggio Promozionale
 

CAAT: conclusa prima consegna benefica

Food & Wine
Typography

Conclusa la prima tranche della consegna benefica di prodotti ortofrutticoli freschi a favore del personale medico e paramedico di alcuni presidi ospedalieri piemontesi sul fronte Covid 19. Un motto "Il CAAT ha un grande cuore. Uniti ce la faremo". 

"Il CAAT ha un grande cuore. Uniti ce la faremo".  Questo il pensiero dei vertici del Centro Agroalimentare di Torino, dopo la conclusione della prima tranche benefica di prodotti ortofrutticoli freschi a favore del personale medico e paramedico di alcuni presidi ospedalieri piemontesi sul fronte Covid 19.


Il CAAT, ha risposto all'appello social #aiutiamochiaiuta, promuovendo un'iniziativa benefica, la cui prima fase si è appena conclusa con successo. Si è articolata nella donazione di oltre tremila chili di prodotti ortofrutticoli freschi al personale medico e paramedico, che operano, presso cinque presidi ospedalieri dell'area metropolitana torinese, impegnati nella lotta contro il Covid 19.


I vertici del CAAT

Presidente Marco Lazzarino e Direttore Gianluca Cornelio Meglio

"Di fronte all'emergenza del Covid 19 il CAAT (Centro Agroalimentare di Torino ha dimostrato di essere vicino a chi si trova a combattere in prima linea questa battaglia, negli ospedali, a difesa della salute dei cittadini torinesi. I nosocomi interessati da questa consegna, sono stati gli ospedali di Rivoli, il San Luigi di Orbassano e, a Torino, l'Amedeo di Savoia, il Maria Vittoria e le Molinette. Il progetto dallo slogan "Il CAAT ha un cuore grande. Uniti ce la faremo", è  stato coordinato dal CAAT e reso possibile grazie al contributo dell'Associazione Piemontese dei Grossisti Ortoflorofrutticoli, che ha con prontezza risposto alla chiamata e che, grazie alla generosa disponibilità dei suoi associati, ha contribuito alla raccolta di prodotti ortofrutticoli da donare. La scelta è ricaduta su arance, mandarini, kiwi, mele, pere e finocchi, in virtù della preziosa vitamina C che contengono".

* Fonte CAAT - Centro Agroalimentare Torino

 

Messaggio Promozionale