25
Gio, Apr
103 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Coronavirus: rinviata la Torino Wine Week

Food & Wine
Typography

Posticipato il festival del vino sotto la Mole. Gli organizzatori stanno valutando le date alternative e confermano: "la seconda edizione si svolgerà entro ottobre".

In risposta agli ultimi provvedimenti di sicurezza emanati dal Governo nella notte di lunedì 9 marzo e nei giorni seguenti, recanti nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull'intero territorio nazionale, la Torino Wine Week, prevista dal 27 marzo al 5 aprile, è rimandata a data da destinarsi.


"Abbiamo più date alternative in cui riprogrammare l'evento entro ottobre 2020 - fanno sapere dall'organizzazione - Vista tuttavia l'incertezza attuale e la rapida evoluzione della situazione, riteniamo più responsabile attendere il ritorno a una maggiore stabilità prima di ridefinire nuove date, in modo da trovare una soluzione che tuteli al massimo le esigenze di tutti i soggetti coinvolti".

Nella speranza che la situazioni migliori al più presto, Spiriti Indipendenti e Bonobo Events, le due organizzazioni alla regia della Torino Wine Week, comunicano la loro totale adesione alle azioni intraprese dal Governo per fronteggiare l'attuale stato di emergenza sanitaria, concludendo: "In questo momento riteniamo di dover attuare soprattutto un atto di responsabilità civile nell'agevolare al massimo delle nostre possibilità le direttive ministeriali. Questa decisione è a nostro avviso l'unica possibile a fronte dell'emergenza sociale, economica e anche psicologica che sta investendo tutto il Paese".

Ph. Torino Wine Week 2019

 

Messaggio Promozionale