23
Mar, Apr
103 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Presentata la nuova Casa Maina

Food & Wine
Typography
A Fossano, funzionalità e design artistico nella nuova sede. Oltre 20 milioni investiti per rinnovare e potenziare lo stabilimento. A progettare l’intervento il noto architetto Gianni Arnaudo.
Con un sincronismo perfetto, la campagna natalizia 2015 di Maina, ha coinciso con la piena operatività della nuova "casa" dell’azienda dolciaria italiana.
 
Dopo circa un anno e mezzo di lavori e la fine dello scorso mese di novembre, l'industria dolciaria di Fossano, ha potuto così presentare, i nuovi locali, progettati dal noto architetto cuneese Gianni Arnaudo. La nuova "casa", è frutto di un piano di investimenti di oltre 20 milioni di euro, con cui l’azienda cuneese, ha inteso coniugare le esigenze di crescita e potenziamento dello stabilimento produttivo e di conseguenza, la ricerca di uno stile architettonico unico e dal design artistico per la sua storica sede.
Sottolinea Marco Brandani, amministratore delegato di Maina S.p.a.: "Le operazioni di ampliamento del nostro stabilimento di frazione Tagliata da qualche settimana possono ritenersi ultimate. Sull’onda di ciò che sta accadendo, ad esempio, nel settore vitivinicolo, dove sempre più cantine diventano installazioni artistiche che, racchiudono eccellenze enogastronomiche, anche noi che, da sempre dedichiamo la nostra vita a creare dolci eccellenti in termini di gusto e qualità, abbiamo pensato di dotarci di una struttura produttiva esteticamente sorprendente".
 
Due immagini della nuova "Casa" Maina (Foto Maina S.p.a.)

Messaggio Promozionale