20
Sab, Apr
97 New Articles
Messaggio Promozionale
 

FoodAddiction: il panino “Hole-in-one”

Food & Wine
Typography
Il gusto #TagliaSmall di Marco De Padova per la tappa di FoodAddiction in Store. Il nuovo panino “Hole-in-one” protagonista dello show-cooking a Gozzano. Appuntamento sabato 1° giugno, dalle 17 alle 18:30.

Prosegue il tour di FoodAddiction in Store: tanti eventi dedicati alle bontà gastronomiche del bel paese, organizzati da iFood e Dissapore in collaborazione con Scavolini, che riapre le porte dei suoi showroom per accogliere tutti gli amanti della buona cucina.

Show-cooking e degustazioni per esperienze culinarie indimenticabili, perfezionate dalle sapienti mani di food blogger, food coach e artigiani del cibo, per conoscere e apprendere tutti i segreti della cucina.

Appuntamento di questo week end, sabato 1° giugno a partire dalle 17, presso lo Scavolini Store Borgomanero il blogger Marco De Padova di iFood si esibirà in uno show-cooking gratuito e aperto al pubblico realizzando il suo nuovo panino “Hole-in-one” in versione #TagliaSmall.

Un panino ripieno che si distingue non solo per la forma ma anche per i colori e sapori contrastanti presenti al suo interno: peperoncino, salsiccia e marmellata di frutta daranno un tono vivace alla ricetta. Il pubblico, verrà coinvolto nella preparazione del panino formato mini e potrà gustarlo nel momento di assaggio a fine evento.

Marco De Padova

Classe 1968, vive da sempre a Milano ma viaggia molto, spostandosi tra Londra, New York e Miami. Dopo anni trascorsi nei locali in qualità di food&beverage manager ha deciso di seguire la sua grande passione, il cibo. Così ha iniziato a parlarne in veste di food blogger e food PR organizzando anche Food&Bar Catering di successo. Cucina di frequente sia a casa che in pubblico in occasione di show-cooking. La sua carta d’identità dice “cibologo e consulente del gusto” ed è sempre alla ricerca di piatti customizzati. Predilige la cucina italiana e ama raccontarla nel suo blog FacciaDaCibo in cui studia le ricette degli amici cuochi e strizza l’occhio agli chef stellati. Last but not least, tutti lo chiamano Il Direttore, rigorosamente con l’articolo.

Il tema e la ricetta

Se non tutte le ciambelle escono col buco, Marco De Padova ci prova ora con i panini. Il foodblogger darà vita a una ricetta originale dai sapori unici: un panino formato #TagliaSmall caratterizzato da un buco centrale con all’interno tutti gli ingredienti pensati ad hoc. Una vera esplosione di piacere. Per riscaldare i panini e le farciture il direttore utilizzerà il forno Samsung Dual Cook Flex™ che permette di risparmiare tempo e ottimizzare i consumi energetici, utilizzando il separatore per ottenere due forni autonomi senza scambi di odori, con temperature e tempi di cottura differenti. Il “Hole-in-one” è un perfetto connubio di dolce e salato: il sapore deciso del mix di salsiccia, peperoncino, aglio a pezzi, olive e capperi incontra la delicatezza delle mandorle a scaglie e della marmellata di frutta. Il risultato sarà una delizia per le papille gustative e i più golosi non potranno fare a meno di desiderarne ancora.

La location

Lo Scavolini Store Borgomanero nasce dall'esperienza nel settore del design e dell’arredo della famiglia Galleazzi che da oltre 30 anni collabora con Scavolini. Lo showroom propone una superficie di oltre 230 mq interamente dedicata alle collezioni cucina, bagno e living: in mostra i modelli Mia by Carlo Cracco, Carattere, Favilla, Mood e LiberaMente per la cucina e il living e le collezioni per l’arredo bagno Qi, Rivo, Aquo e Idro. All’interno dello Store uno staff professionale e altamente qualificato accoglierà il cliente, affiancandolo nella progettazione del proprio arredo sino all'assistenza post-vendita, proponendo le migliori soluzioni per la casa firmate Scavolini. Molti i plus offerti: rilievo misure, progettazione computerizzata, trasporto e montaggio, tutti compresi nel prezzo ed un comodo parcheggio.

Ph. Food Addiction

 

 

Messaggio Promozionale