19
Ven, Apr
98 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Show Cooking. Un dolce regalo per la festa della donna all'Oval Lingotto (Expo Casa)

Food & Wine
Typography
Appuntamento venerdì 8 marzo, dalle ore 19.30, con il FoodAddiction in Store, presso lo stand Scavolini di Expocasa presso l’Oval di Lingotto Fiere.

Primo appuntamento del 2019, in Piemonte del FoodAddiction in Store. 8 marzo, Festa della Donna. Una ricorrenza che vuole celebrare il coraggio e il valore femminile. Un momento per qualche dolce pensiero e attenzione in più a bambine e donne di tutte le età.

FoodAddiction in Store. Giorgia Pazzglia allo Stand Scavolini ad Expocasa 2019

Venerdì 8 marzo, a partire dalle ore 19.30, iFood e Scavolini, organizzamo uno show-cooking dedicato alla dolcezza in cucina: con la blogger Giorgia Pazzaglia, presso lo stand Scavolini di Expocasa presso l’Oval di Lingotto Fiere.

Il pubblico, si immergerà nel mondo della piccola pasticceria con la preparazione di delicati macaron. L’evento, è gratuito e aperto al pubblico, e al termine della preparazione, sono tutti invitati per un dolce assaggio.  

GIORGIA PAZZAGLIA - Segni particolari: le mani sporche di farina! Una passione, che nasce nel cuore delle tradizioni culinarie umbre, sua regione d’origine, e si mischia con la cucina dell’Alto Adige, dove vive e insegna lingua italiana in una scuola primaria tedesca. Nel tempo libero si dedica allo sport come allenatrice di pallavolo e ai fornelli raccontando tutti i segreti e le ricette nel blog di iFood «SognoInCucina».

LA RICETTA - I macaron sono pasticcini di origine francese, caratterizzati dai colori pastello e da una consistenza delicata. Questi bocconcini di meringa, leggeri e fragranti, sono ideali da accompagnare ad un tè pomeridiano o per deliziarsi come una regina. Estremamente versatili e scenografici, possono avere moltissimi aromi e sapori, per soddisfare tutti i palati. Insieme alla blogger, il pubblico preparerà dei macaron a base di farina di mandorle, farciti con una crema ganache al cioccolato.

Nel corso del 2019, saranno organizzati tanti eventi dedicati alle bontà gastronomiche del bel paese, organizzato da iFood e Dissapore, in collaborazione con Scavolini, che riapre le porte dei suoi showroom per accogliere tutti gli amanti della buona cucina. Show-cooking e degustazioni per esperienze culinarie indimenticabili, perfezionate dalle sapienti mani di food blogger, food coach e artigiani del cibo, per conoscere e apprendere tutti i segreti della cucina.

Ph. iFood

 

Messaggio Promozionale