25
Gio, Apr
102 New Articles
Messaggio Promozionale
 

IFood a Carmagnola con i tagliasmall di Marco De Padova il 21 ottobre

Food & Wine
Typography
Il tour enogastronomico FoodAddiction in Store sbarca a Carmagnola. Protagonisti dell’evento Marco De Padova, blogger di iFood, e i suoi deliziosi panini TagliaSmall. Per tutti gli amanti della cucina, l’appuntamento è in programma domenica 21 ottobre a partire dalle ore 16. 
IFood approda a Carmagnola (Scavolini Store Carmagnola - Via Sommariva 35/5) con il tour enogastronomico «FoodAddiction». Appuntamento in programma domenica 21 ottobre a partire dalle ore 16 con i mini panini di Marco De Padova. Incontro aperto al pubblico, ingresso gratuito.
 
«Mini panini incontrano sapori contrastanti, dolci e salati come mela e guanciale». Durante l’evento, Marco De Padova, preparerà queste piccole leccornie con il prezioso aiuto del pubblico. Il Blogger di iFood, farà degustare i suoi deliziosi panini «TagliaSmall». I presenti potranno concedersi un assaggio a fine evento.
 
Marco De Padova - Classe 1968, vive da sempre a Milano ma viaggia molto, spostandosi tra Londra, New York e Miami. Dopo anni trascorsi nei locali in qualità di food&beverage manager ha deciso di seguire la sua grande passione, il cibo. Così ha iniziato a parlarne in veste di food blogger e food PR organizzando anche Food&Bar Catering di successo. Cucina di frequente sia a casa che in pubblico in occasione di show-cooking. Predilige la cucina italiana e ama raccontarla nel suo blog «FacciaDaCibo» in cui studia le ricette degli amici cuochi e strizza l’occhio agli chef stellati. Last but not least, tutti lo chiamano Il Direttore, rigorosamente con l’articolo.
 
La ricetta - Per stupire i propri ospiti bisogna creare accostamenti originali. Questa l’idea di Marco de Padova: unire il sapore marinato della mela a quello estremamente saporito di guanciale e pecorino. In assenza di guanciale, ottima anche la pancetta affumicata oppure il lardo. Idee sfiziose per rendere irresistibili piccoli panini dolci.
 
Ph. iFood 
 

Messaggio Promozionale