18
Gio, Apr
97 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Il Welness Mixology di QC Terme Torino

Food & Wine
Typography

Due appuntamenti a chiusura dell’estate con la cocktailerie di benessere per l’aperitivo in accappatoio firmato QC Termetorino e Affini, martedì 28 agosto e 18 settembre.

Infusi e tisane possano donare i benefici di erbe, frutti e spezie?
 
Dopo i primi appuntamenti dell’estate a QC Terme Torino, per la prima volta, la cocktailerie incontra il benessere con i 5 appuntamenti di Wellness Mixology, realizzati in collaborazione con i bartender di Affini, il frequentatissimo locale in San Salvario.
Inediti cocktail, con ingredienti che regalano le loro virtù sorso dopo sorso, come la stevia, la carota, la lavanda, il miele, il ginepro o l’agave, mentre il palato si allieta con i gusti coinvolgenti di prosecco, bitter, gin rigorosamente alcool free.
Anche Torino, culla storia del rito dell’aperitivo, sposa così un trend internazionale sempre più in crescita e così l’estate degli Aperiterme a Palazzo Abegg, si colora con le interpretazioni analcoliche dei drink più amati o di novità, dalla inaspettata azione detox.
 
Gli appuntamenti:
Martedì 28 agosto - Miscelazione alcool free detox defaticante in collaborazione con Buchi Rotavapor, a cura del barman Michele Marzella;
Martedì 18 settembre - Wonder Mixology con le barladies Martina Tritto e Branka Vukasinovic.
La Wellness Mixology Experience, è inclusa nell’ingresso al percorso benessere nelle date a calendario, dalle ore 19.

Messaggio Promozionale