25
Gio, Apr
102 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Eataly Torino: ristorante temporaneo

Food & Wine
Typography
A Eataly Lingotto, dal 15 al 30 luglio sarà ospite la Trattoria Masuelli di Milano.

Novità per gli amanti della buona cucina. Dal 15 al 30 luglio, ristorantino temporaneo, nell' aula didattica 1, sarà presente la Trattoria Masuelli di Milano.

Per due settimane ai fornelli del ristorantino temporaneo di Eataly Lingotto sarà nelle mani dello Chef Max Masuelli, della trattoria Masuelli, la Trattoria di Milano per definizione. Immancabili la cotoletta alla milanese leggera e croccante tassativamente con l’osso e il risotto allo zafferano. Ma anche la Pasta e fagioli ‘con il cucchiaio in piede’ o la guancia di vitello stracotta al vino bianco di Milano (Verdea) con cavolo cappuccio brasato. A queste si affiancano proposte interessanti come il Tonno di coniglio di Cuneo (Presidio Slow Food) o la selezione di salumi Masuelli. I dolci golosi, imperdibile la crema di mascarpone lodigiano e lingue di gatto.

Spiega Max Nasuelli: "Oggi, siamo alla terza generazione in cucina. Continua la tradizione, consapevole di come questa sia una fonte inesauribile di creatività per ricette dalla contemporaneità argomentata, mai fine a se stessa, saldamente ancorata ai fili della memoria".
 
Per informazioni: www.eataly.it e 011/19506801
 
Foto Eataly
 

Salva

Salva

Salva

Messaggio Promozionale