25
Gio, Apr
104 New Articles
Messaggio Promozionale
 

CAAT Torino: eletto il nuovo CDA. Marco Lazzarino riconfermato presidente

Torino
Typography

Nomina del nuovo CDA del CAAT - Centro Agroalimentare Torino. Confermato presidente Marco Lazzarino. Eletto anche il nuovo consiglio di amministrazione.

L'Assemblea dei Soci del CAAT - Centro Agroalimentare Torino, tenutasi in data 14 luglio 2020, ha visto la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione che rimarrà in carica per i prossimi tre anni, fino ad approvazione del bilancio 2022. Marco Lazzarino (indicato dal Comune di Torino) è stato  riconfermato Presidente del CDA e Roberta Baima Poma ( indicata da Confesercerti ) riconfermata quale Consigliere.


Entrano inoltre a far parte per la prima volta del CDA di CAAT Stefano Cavaglià (Presidente dell'Associazione dei grossisti APGO), Ornella Cravero (indicata da Coldiretti) e Carmelo Bruno (indicato dalla Regione Piemonte). Viva soddisfazione è stata espressa dal Presidente Marco Lazzarino per il rinnovo della fiducia che gli è stata accordata dai Soci.

Il settore agroalimentare stesso si è rivelato essere uno dei comparti maggiormente resilienti nel periodo dell'emergenza sanitaria e della crisi che è stata attraversata.


Marco Lazzarino

Presidente del CAAt

'Sono particolarmente soddisfatto del lavoro che è stato compiuto in questi ultimi tre anni dalla quadra uscente. La società è stata risanata sotto l'aspetto dei conti ed abbiamo inoltre posto le basi per un ulteriore sviluppo del CAAT e per il suo rafforzamento quale polo agroalimentare di eccellenza assoluta nel panorama nazionale. Sono state inoltre gettate solide fondamenta che permetteranno di raggiungere numerosi traguardi negli anni a venire, nei quali ci attende ancora un importante lavoro da compiere per il consolidamento e lo sviluppo completo di tutte le potenzialità del Centro Agroalimentare di Torino. Mi fa inoltre particolarmente piacere che la Regione Piemonte abbia indicato un proprio rappresentante all'interno del Consiglio di Amministrazione del CAAT ed auspico che questa presenza possa preludere ad una rinnovata attenzione da parte della Regione Piemonte nei confronti di ciò che costituisce un polo strategico per tutto il territorio regionale. Il CAAT persegue, infatti, un interesse di carattere generale e svolge un ruolo di straordinaria importanza nei confronti della comunità".

Ph. CAAT Torino

 

Messaggio Promozionale