20
Sab, Apr
97 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Torino e il suo Carnevale sul tram storico

Torino
Typography

Domenica 23 febbraio partenze da piazza Castello alle ore 15.30 – 16.30 – 17.30. Organizzazione Associazione Torinese Tram Storici, in collaborazione con il “Gruppo Amatoriale Teatro I Viandanti della Cojtà Gruliascheisa”, che presenterà uno spettacolo coinvolgente per grandi e piccini che porta alla memoria il Carnevale di Torino di ieri, le maschere e le prelibatezze italiane.

Domenica 23 febbraio 2020, l’Associazione Torinese Tram Storici, in collaborazione con il “Gruppo Amatoriale Teatro I Viandanti della Cojtà Gruliascheisa” presenta uno spettacolo coinvolgente per grandi e piccini che porta alla memoria il Carnevale di Torino di ieri, le maschere e le prelibatezze italiane.


Il pubblico verrà accompagnato in un viaggio fantastico alla scoperta di Torino e del suo Carnevale, riscoprendo vecchie attrazioni e aneddoti. Verrà riportato alla memoria ciò che molti hanno vissuto ed altri hanno sentito solo raccontare. L'iniziativa è ad offerta libera e i fondi sono destinati al restauro e conservazione del patrimonio storico del trasporto pubblico torinese e non solo.

I giri partiranno alle ore 15:30, 16:30, 17:30 da piazza Castello - lato Teatro Regio. Ritrovo 10 minuti prima della partenza.

Prenotazione obbligatoria su www.attstorino.eventbrite.it

Non ci resta che salire a bordo del “vej tranvaj ‘d Turin” e partire. Spegnete il cellulare ed accendete la fantasia.


Cojtà Gruliascheisa

L'associazione Cojtà Gruliascheisa, nata nel 1984, ha natura culturale, artistica e ricreativa. Si prefigge di ricercare e coltivare le memorie del passato, di valorizzare il territorio, di organizzare e promuovere attività e manifestazioni. Per ogni informazione visitate il sito www.atts.to.it o scrivete all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


ATTS Associazione Torinese Tram Storici

Nasce nel 2005 con l’obiettivo di creare un “museo del tram in movimento” unico in Italia e tra i pochissimi in Europa. I nostri 900 soci ci hanno aiutato a recuperare motrici storiche di Torino, Bologna, Trieste, Roma, Napoli e Monaco di Baviera, e vi sono altre vetture in arrivo. L’ATTS ha ideato la linea 7, gestita da GTT interamente con tram storici, al sabato e alla domenica

Per ogni informazione visitate il sito www.atts.to.it o scrivete all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Messaggio Promozionale