25
Gio, Apr
102 New Articles
Messaggio Promozionale
 

UP! XMAS - Disco di Natale a Pila

Valle d'Aosta
Typography

Il concerto di Natale dal cuore della Valle d’Aosta, l’8 dicembre sulle piste da sci di Pila. Uno straordinario cast che fotografa la scena musicale contemporanea che domina le classifiche: Elodie, Anastasio, Shade, Giordana Angi, Alberto Urso e Junior Cally.  Presentano  Pupo e Lodovica Comello.

Domenica 8 dicembre a Pila, dalle ore 14.30, andrà in scena il concerto di Natale UP! XMAS, con ingresso gratuito, con uno straordinario cast che fotografa la scena musicale contemporanea che domina le classifiche: Elodie, Anastasio, Shade, Giordana Angi, Alberto Urso e Junior Cally, un cast di oltre 10 milioni di followers sui social e oltre 300 milioni di stream solo su Spotify.


A condurre l’evento la coppia inedita formata da Pupo e Lodovica Comello, per un concerto open-air, promosso dalla Regione Autonoma Valle d'Aosta, ma anche un grande evento tv, che unisce tradizione e innovazione. Ogni artista sarà infatti protagonista di un set esclusivo composto dai suoi più grandi successi e da una rivisitazione inedita di un brano classico di Natale. UP! XMAS andrà in onda il pomeriggio del giorno di Natale, 25 dicembre, su TV8, alle ore 14.

Per raggiungere la location, situata sulle piste di sci in località Gorraz, a pochi metri dalla Scuola di sci, comodamente senza auto e in modalità eco-compatibile, sarà sufficiente prendere la telecabina che da Aosta raggiunge il parcheggio di Pila in pochi minuti, aperta per l'occasione fino alle ore 23. Insieme alla Regione Valle d'Aosta sostengono l'iniziativa l'Office Régional du Tourisme, la Pila SpA, il Comune di Gressan, la Compagnie Valdôtaine des Eaux. Media partner di UP! XMAS - DISCO DI NATALE sono TV8, RADIO 105 e BILLBOARD.


Il cast artistico

Elodie & The Colors GruVillage 2019

ELODIE - Una delle voci r’n’b più importanti della musica italiana. Dal 2017 è protagonista di alcune dell hit più di successo da “Nero Bali” che conquista subito il Disco di Platino e con oltre 26 milioni di stream su Spotify, a “Pensare male feat. The Kolors” e “Margarita feat. Marracash”. Elodie, con oltre un milione di ascoltatori mensili, è l’unica donna ad avere due brani nella Top 50.


Anastasio GruVillage 2019 Ph. Giulio Steve 2019

ANASTASIO - È un cantautore/rapper italiano, vincitore dell’ultima edizione di X Factor. Il suo primo singolo “La fine del mondo”, prodotto da Don Joe, ha conquistato il Disco di Platino e ha presentato come ospite il singolo “Correre” sul palco del sessantanovesimo Festival di Sanremo insieme a Claudio Bisio. Il suo primo tour “La fine del mondo tour 2019” ha registrato un sold out dopo l’altro nei principali club italian.

SHADE - Vanta successi da hit maker: oltre 150 milioni di views, 60 milioni di stream, oltre 1.400.000 ascoltatori mensili su Spotify e numerose certificazioni Oro e Platino per le vendite: “Irraggiungibile” Triplo Platino, “Bene ma non benissimo” Doppio Platino, “Senza farlo apposta” Platino, “Amore a prima insta” e “Stronza Bipolare” certificato Oro.” Il suo ultimo singolo “La hit dell’estate” ha oltre 28 milioni di stream su Spotify.

ALBERTO URSO - Vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il 10 maggio 2019 ha pubblicato il suo primo album in studio Solo, che è stato certificato disco d'oro e che è rimasto in prima posizione nella classifica FIMI italiana per due settimane consecutive. Il 31 ottobre 2019 ha pubblicato il suo secondo album in studio Il sole ad est, che è stato anticipato dal singolo E poi ti penti, pubblicato il 20 settembre scritto da Francesco Silvestre.

GIORDANA ANGIÈ - Cantautrice italiana. Si è classificata seconda alla diciottesima edizione del talent show di Amici di Maria De Filippi, vincendo il premio della critica TIM. Il suo ultimo album “Voglio essere tua” ha debuttato al numero 1 della classifica dei dischi più venduti. Il suo primo Ep “Casa” ha conquistato il Disco D’oro.

JUNIOR CALLY - Rapper ventottenne cresciuto nella periferia romana, esordisce nel 2017 a forza di hit come Magicabula e Bulldozer, ottenendo, solo su YouTube, oltre 40 milioni di visualizzazioni. Segue un anno di grandi cambiamenti, Junior Cally firma per Sony Music e decide di svelare il mistero della sua identità attraverso il video di Tutti con me, primo singolo estratto dal nuovo lavoro discografico. Il 6 settembre 2019 esce quindi il suo secondo album in studio, Ricercato (Sony Music), che debutta direttamente al numero 1 della classifica FIMI dei dischi più venduti.

 

Messaggio Promozionale