20
Sab, Apr
97 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Iscrizioni 1020ème Foire de Saint-Ours

Valle d'Aosta
Typography

Da domani, 8 ottobre, aperte le iscrizioni per la 1020a Fiera di Sant’Orso che si svolgerà nel centro storico della città di Aosta il 30 e 31 gennaio 2020.

L’Assessorato Finanze, Attività produttive e Artigianato comunica che a partire dalla giornata di domani, martedì 8 ottobre 2019, saranno aperte le iscrizioni per la 1020a Fiera di Sant’Orso che si svolgerà nel centro storico della città di Aosta il 30 e 31 gennaio 2020.


Il numero massimo degli espositori ammessi a partecipare, è stato fissato in 1.100 unità.

Nell’ambito della manifestazione, saranno presenti, come di consueto, anche l’Atelier des Métiers, riservato alle imprese iscritte nel Registro dei produttori di oggetti di artigianato e il Padiglione Enogastronomico con le imprese e le associazioni del settore agroalimentare, entrambi in programma dal 29 gennaio al 2 febbraio 2020.

Le modalità di iscrizione, sono dettagliate nel regolamento che è stato approvato dalla Giunta regionale con deliberazione n. 1324 del 4 ottobre scorso: modulistica e regolamento sono visionabili e scaricabili dal sito internet regionale www.regione.vda.it - Sezione artigianato di tradizione (LINK).

Così come è avvenuto per l’ultima edizione delle manifestazioni estive di artigianato di tradizione, anche per la Foire non è previsto l’invio a domicilio della modulistica per la presentazione delle adesioni.

Queste ultime dovranno pervenire entro venerdì 22 novembre 2019 alla Struttura attività artigianali e di tradizione dell’Assessorato Finanze, Attività produttive e Artigianato, sita ad Aosta in Piazza della Repubblica 15.

Per il settore artigianato di tradizione e per le imprese enogastronomiche è possibile effettuare l’iscrizione online, a partire da lunedì 14 ottobre 2019, evitando, così, la spedizione della domanda o la consegna a mano.

L'accesso al servizio deve avvenire con le credenziali della Tessera Sanitaria/Carta Nazionale dei Servizi TS-CNS del soggetto che intende partecipare alla manifestazione, regolarmente iscritto al Registro dei produttori di oggetti di artigianato di cui alla l.r. 2/2003.

Gli uffici della Struttura attività artigianali e di tradizione, che rimangono, a disposizione per ogni informazione, osservano il seguente orario di apertura:

-           lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle 14;
-           martedì e giovedì dalle ore 9 alle 12.30;
-           venerdì 22 novembre, ultimo giorno utile per la consegna, gli uffici saranno aperti fino alle ore 16.30;

Recapiti telefonici: 0165/274742 - 274597 Indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ph. Regione Autonama Valle d'Aosta

 

Messaggio Promozionale