20
Sab, Apr
97 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Skipass in Valle d’Aosta con Telepass

Valle d'Aosta
Typography
Oltre 8 milioni di possessori di Telepass potranno ora accedere ai principali comprensori sciistici della Valle d’Aosta.

Un’importante accordo è stato siglato tra le maggiori società valdostane di gestione degli impianti a fune e Telepass per facilitare l’accesso nei comprensori sciistici in Valle d’Aosta.


Già a partire dalle prossime festività natalizie, gli Skipass per la Valle d’Aosta potranno essere acquistati anche attraverso la piattaforma di servizi digitali di Telepass: l’offerta comprende i comprensori di La Thuile, Cervinia, Pila,  la main area del MonteRosa Ski (Gressoney e Champoluc), Courmayeur Mont Blanc e Skyway.

L’acquisto dello Skipass e l’accesso alle piste da sci valdostane diventano così più veloci e intuitivi attraverso l’App Telepass Pay. Lo Skipass arriva poi direttamente a casa o può essere ritirato nei Punti Blu o ancora nelle biglietterie convenzionate dei diversi comprensori. Sugli impianti sciistici, sarà  poi sufficiente avvicinarlo al lettore del tornello di accesso agli impianti di risalita per cominciare a sciare.

Lo Skipass Telepass può essere utilizzato da tutti i clienti della società che risultano essere oltre 8 milioni, trasformando così il sistema di telepedaggio in un vero e proprio hub di pagamenti digitali legati al mondo della mobilità.

Ph. Turismo Valle d'Aosta

 

Messaggio Promozionale