19
Ven, Apr
98 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Introd. La Nuit des Temps - Avant première

Valle d'Aosta
Typography

Sabato 21 aprile alla Maison Bruil. Un’anteprima del grande evento denominato “La Nuit des Temps”. Partner d’eccellenza per questa manifestazione sarà il Parco Nazionale Gran Paradiso.

Tascapan con gli operatori turistici di Introd, con la collaborazione fondamentale della popolazione locale, organizza sabato 21 aprile, un’anteprima del grande evento denominato “La Nuit des Temps”. Partner d’eccellenza per questa manifestazione sarà il Parco Nazionale Gran Paradiso.

Una visita al museo, una degustazione raccontata, un viaggio nel tempo, accompagneranno l'evento ad Introd.

Si parte con una visita guidata in uno degli edifici più importanti del Gran Paradiso. Un viaggio nel tempo che porterà il visitatore nel 1680, dove saranno scoperti i metodi di conservazione degli alimenti e la tradizione alimentare della Valle d’Aosta. Seguirà una degustazione raccontata. Un assaggio del territorio raccontato da uno dei divulgatori più conosciuti della Valle d’Aosta. Un viaggio, che svelerà i segreti dei formaggi, dei salumi e dei vini di questa regione alpina con un occhio di riguardo per i prodotti con il marchio qualità del Parco Nazionale Gran Paradiso. Un assaggio di quello che sarà la "Nuit des Temps", un viaggio nel passato attraverso le emozioni, le voci, i costumi e i luoghi di epoche passate. Al chiaro di luna, nel buio della notte, si visiteranno alcuni luoghi magici di Introd. Un evento unico nel suo genere che permette di scoprire delle piccole realtà valdostane perse nel passato. un viaggio nella storia della Valle d’Aosta fatta di piccoli particolari che ogni anno vengono riscoperti, dal dettaglio nel costume allo studio della degustazione finale.

Prenotazione obbligatoria

Info: Tascapan - Maison Bruil 11010 INTROD (AO) Telefono: 334.2483764 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Internet: www.tascapan.com

 

Messaggio Promozionale