16
Mar, Apr
97 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Riki di Amici a Saint-Vincent il 7 aprile

Valle d'Aosta
Typography

Sabato 7 aprile, alle ore 17 e 21, nell’ambito della Saison Culturelle 2017/201, al Palais - Saint-Vincent, una tappa del tour 2018 del vincitore della categoria cantanti di Amici., il talent di Maria De Filippi.

Nell’ambito della Saison Culturelle 2017/201, il Palais - Saint-Vincent, ospiterà, sabato 7 aprile, alle ore 17 e alle ore 21, una tappa del Tour 2018 di Riki, vincitore della categoria cantanti di Amici., il talent di Maria De Filippi.

Riki (Riccardo Marcuzzo), in pochi mesi ha raggiunto risultati importanti. Ha vinto la categoria cantanti di Amici e da lì è stato un successo travolgente. Il suo il suo EP d'esordio "Perdo le Parole", è stato il più venduto dell’anno in corso e i suoi video hanno raggiunto quasi 70 milioni di visualizzazioni. Il suo tour, è sold out per quasi tutte le date e in moltissime città italiane.

Info: Posto unico in piedi € 15. Concerto fuori abbonamento. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Assessorato Istruzione e Cultura della Regione autonoma Valle d’Aosta,  Attività culturali, 0165.32778. Sito internet www.regione.vda.it  e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Foto Radio Italia

 

Messaggio Promozionale