19
Ven, Apr
98 New Articles
Messaggio Promozionale
 

49000 ingressi mostra Steve McCurry

Valle d'Aosta
Typography

Ottimi riscontri di pubblico per le mostre fotografiche Steve McCurry "Mountain Men" e Paolo Pellegrin. "Frontiers", che si sono concluse lo scorso fine settimana al Forte di Bard. Dal 7 dicembre nuova edizione della mostra World Press Photo.

L'Associazione Forte di Bard, rende noto, che vi sono stati ottimi riscontri di pubblico per le mostre fotografiche di Steve McCurry "Mountain Men" e Paolo Pellegrin. "Frontiers", che si sono concluse lo scorso fine settimana al Forte di Bard.

Nel periodo compreso tra il 28 maggio e il 26 novembre l’esposizione del fotografo Steve McCurry ha conquistato ben 49.249 visitatori. Molto bene anche l’esposizione Paolo Pellegrin Frontiers allestita dal 30 aprile scorso all’interno del Museo delle Fortificazioni e delle Frontiere che ha toccato i 30.209 ingressi.

Commenta il Presidente dell’Associazione Forte di Bard, Laurent Viérin: "L’offerta espositiva del Forte di Bard conferma con numeri molto significativi il gradimento da parte del pubblico non solo in termini di presenze ma anche di gradimento con centinaia di commenti e recensioni positive. Dopo la breve chiusura autunnale l’offerta espositiva si arricchirà a partire dal 7 dicembre con la nuova attesa edizione di World Press Photo, il più importante concorso al mondo di fotogiornalismo che per un mese presenterà gli oltre cento scatti premiati e che documentano i principali avvenimenti del nostro tempo. Nel corso della giornata inaugurale avremo il piacere di ospitare il fotografo Antonio Gibotta, uno dei quattro italiani premiati nell’edizione 2017 del premio".

Il Forte di Bard sarà chiuso per la tradizionale pausa autunnale sino al 6 dicembre. Gli spazi espositivi riapriranno regolarmente a partire da giovedì 7 dicembre.

Foto Forte di Bard

 

Messaggio Promozionale