10
Mar, Dic
187 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Corse più che raddoppiate l'offerta del trasporto pubblico locale che dal 26 dicembre al 29 marzo 2020 metterà in comunicazione i paesi di Courmayeur e di La Thuile attraverso il passaggio a Pré-Saint-Didier.

In attesa della 1020^ Fiera di Sant'Orso, regina delle feste in Valle d'Aosta, a partire dal 22 novembre spazio alla dodicesima edizione di Marché Vert Noël. Il Natale di Aosta tra Teatro romano, piazza Chanoux e piazza Roncas.

A partire dal 7 dicembre 2019, fino al 6 gennaio 2020 nel parco del Castello Gamba di Châtillon, durante le festività natalizie si accamperà la Carovana di Natale, un gruppo di saltimbanchi, poeti, cantastorie, musici, danzatori provenienti da tutto il mondo, che allieteranno i piccoli ospiti. ma anche i loro genitori, con gli spettacoli più curiosi, i giochi più divertenti, numeri di abilità, canzoni, musica e leggende.

Restano aperte sino al 22 novembre le iscrizioni alla 1020^a Fiera di Sant’Orso, evento annuale che coinvolge la Valle d'Aosta e non solo, che si svolgerà nel centro storico della città di Aosta il 30 e 31 gennaio 2020.

Per gli amanti degli sport invernali in Valle d'Aosta, parte in anticipo la stagione dello sci. Da domani, sabato 30 novembre, si potrà sciare nel comprensorio del Monterosa Ski – Val d’Ayas e Valle del Lys, La Thuile, Courmayeur e Pila. Nella Valtournenche apriranno anche le piste di Torgnon e di Chamois.

Ad Aosta, Centro Saint-Bénin dal 16 novembre 2019 al 19 aprile 2020. 50 lavori esposti in un percorso ventennale che comprende una serie di grandi immagini fotografiche inedite che hanno come soggetto le montagne della Valle d’Aosta, in particolare il Cervino e il Massiccio del Monte Bianco.

Il concerto di Natale dal cuore della Valle d’Aosta, l’8 dicembre sulle piste da sci di Pila. Uno straordinario cast che fotografa la scena musicale contemporanea che domina le classifiche: Elodie, Anastasio, Shade, Giordana Angi, Alberto Urso e Junior Cally.  Presentano  Pupo e Lodovica Comello.

Torna domenica 13 ottobre 2019 nelle vie di Bard e del Forte, Marché au Fort. La manifestazione celebra le eccellenze della tavola valdostana. Un appuntamento irrinunciabile, un evento cardine dell’autunno in Valle d’Aosta.

Altri articoli...

Messaggio Promozionale