24
Mer, Apr
106 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Cherasco: libri e artigianato in bancarella

Piemonte
Typography

Giocattoli antichi, libri e produzioni artigianali sulle bancarelle. Appuntamento domenica 15 ottobre con il mercato specializzato.

Torna, domenica 15 ottobre 2017, a Cherasco, l’appuntamento con il mercato specializzato dell’antiquariato e del collezionismo.

Saranno una sessantina gli espositori nell’area del Mercato del Giocattolo antico e del Modellismo d’occasione. Si troveranno antichi balocchi, dalle romantiche bambole di porcellana a quelle di pezza, dai trenini elettrici a giochi fatti da nonni, un mondo che riporta all’infanzia di tanto tempo fa. Accanto ci sarà lo spazio Carta, Carta, Carta... da collezione. Un centinaio le bancarelle dove si potranno trovare libri, fumetti, cartoline, stampe, pubblicità e tanto altro. Ci sarà poi la sedicesima edizione della Mostra-mercato della Pittura, della Scultura e produzione artistica e artigianale con 60 espositori.

Il centro storico sarà chiuso per tutta la giornata. Comodi parcheggi si trovano a pochi passi dalle bancarelle. A disposizione anche un’ampia area camper attrezzata. Info allo 0172427050.

Foto Comune di Cherasco

 

Messaggio Promozionale