26
Dom, Mag
203 New Articles
 
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Salva

Osservatorio Contnental sulla Sicurezza Stradale 2019. Rispettosi delle regole indipendentemente da controlli, sono gli italiani che si spostano maggiormente a piedi e hanno meno paura di incidenti.

Sabato 18 maggio, ore 10, la visita guidata a Palazzo Cisterna, sede aulica della Città Metropolitana di Torino. Ad accogliere ed intrattenere il pubblico nel cortile d’onore dell’antica dimora dei Savoia, ramo Duchi d’Aosta, sarà l'Accademia Scrima Torino.

Tre giovani ambasciatrici di Torino, si uniscono alla lotta globale contro la povertà estrema. Federica Catalani, residente a Torino, Ilaria Orsi, di Trana e Sofia Rastello, tutte di 23 anni di Torino, sono state selezionate per partecipare al prestigioso programma “Youth Ambassador” dell’associazione anti-povertà The ONE Campaign.

A partire dal mese di maggio gli ospiti di QC Termetorino, avranno la possibilità di servirsi liberamente della birra artigianale alla spina firmata Baladin.

Variazione positiva rispetto alla passata programmazione. L’Assessore Valmaggia replica a Coldiretti: «Al nostro primo stanziamento di 7 milioni e 275mila euro, necessario per procedere all’apertura urgente dell’iter della campagna 2019, seguiranno altri atti utili per reperire nuove risorse».

Il Liceo Vittoria di Torino vince a Roma il Premio Età Verde. Presso la Biblioteca Nazionale di Roma, le classi prima quinquennale e prima quadriennale sperimentale del Liceo Linguistico Europeo Vittoria di Torino sono state premiate per un importante lavoro sull'ambiente svolto nell'ambito del concorso Convegno l'Età Verde, Gruppo Internazionale Aurelio Peccei.

Iniziata l’installazione di 40 nuovi apparati che si aggiungono ai 38 già presenti in metropolitana e nelle stazioni Dora, Ciriè, Volpiano e Rivarolo - Il personale di bordo ha seguito corsi di formazione.

Tutto pronto per il week end a Torino Outlet Village per il tanto atteso weekend finale di questo aprile fatato che vedrà la partecipazione di tutte e sei le fatine della serie campione d’incassi per la gioia delle piccole fan.

Triplo appuntamento nella sede aulica della Città Metropolitana di Torino, sabato 13 aprile. Porte aperte alla cultura con visita animata (gruppo storico “Savoia Carignano” di Buttigliera Alta), tappa di Bibliotour Piemonte e presentazione del Fondo Fusi.

"I Viandanti" della Cojtà Gruliascheisa e l'ATTS (Associazione Torinese Tram Storici), organizzano «Mai più. Riflessioni...per non dimenticare. Giorno della Memoria sul tram storico». L'iniziativa si svolgerà domenica 27 gennaio, con partenze alle ore 15.30 – 16.30 – 17.30 da piazza Castello. Prenotazione obbligatoria.

Altri articoli...