25
Sab, Gen
160 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Il Centro Funzionale di Arpa Piemonte, mantiene per la serata odierna e per la giornata di domani l’allerta ARANCIONE nelle zone alpine e prealpine occidentali dalla Val Po al Canavese, per le nuove intense precipitazioni attese dalla serata, e nella zona appenninica al confine con la Liguria, per la situazione critica pregressa. Allerta GIALLA nelle restanti zone.

Siglato l’atto di trasferimento da parte del Demanio. Il presidente Alberto Cirio: “Un Patrimonio storico, culturale e turistico straordinario che valorizzeremo insieme ai sindaci e ai cittadini di questo territorio”.

Un nuovo servizio dedicato agli amanti della neve dall’Aeroporto di Torino alle più belle località sciistiche della Valle d’Aosta. Prenotazioni disponibili da ottobre per le navette operative da dicembre 2019 ad aprile 2020 durante il weekend.

Il Centro Funzionale di Arpa Piemonte, mantiene l’allerta ARANCIONE nelle zone alpine e prealpine occidentali della regione. Permane l’allerta per rischio meteo-idrogeologico per nuove precipitazioni ed effetti al suolo connessi alla recente alluvione.

Il Centro Funzionale di Arpa Piemonte, mantiene l’allerta ARANCIONE nelle zone alpine e prealpine occidentali dalla Val Po al Canavese. Nelle 12 ore sono caduti circa 80 mm nel Torinese e 65 mm nel cuneese.

Domenica 15 settembre a Giaveno. Decine di FIAT 500 prodotte tra il 1957 e il 1975 parteciperanno all’ottavo Raduno “Città di Giaveno”, organizzato dal Coordinamento Valle di Susa del Fiat 500 Club Italia di Garlenda (Savona), il più grande club al mondo dedicato all’utilitaria che sessant'anni orsono ha motorizzato il Bel Paese. 

Altri articoli...

Messaggio Promozionale