19
Sab, Ott
179 New Articles
 
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Salva

Un nuovo servizio dedicato agli amanti della neve dall’Aeroporto di Torino alle più belle località sciistiche della Valle d’Aosta. Prenotazioni disponibili da ottobre per le navette operative da dicembre 2019 ad aprile 2020 durante il weekend.

La strada provinciale 173 del Colle dell'Assietta, rimarrà chiuso fino al 28 giugno. Si sta lavorando per la rimozione della neve in alta quota per una eventuale apertura anticipata.

Domenica 15 settembre a Giaveno. Decine di FIAT 500 prodotte tra il 1957 e il 1975 parteciperanno all’ottavo Raduno “Città di Giaveno”, organizzato dal Coordinamento Valle di Susa del Fiat 500 Club Italia di Garlenda (Savona), il più grande club al mondo dedicato all’utilitaria che sessant'anni orsono ha motorizzato il Bel Paese. 

Venerdì sera infatti ci sarà il volo test notturno di validazione dell’area dell’elisuperficie. L’elisuperficie h24, fatto il volo test, entrerà quindi in pieno esercizio.

La strada provinciale del Colle del Nivolet, riapre al traffico motorizzato da venerdì 28 giugno. La 173 del Colle dell'Assietta da sabeto 29.

Un fine settimana dedicato alla memoria degli oltre seicento caduti nel Pinerolese durante la guerra di Liberazione: l’iniziativa è una tradizione del Comune di Prarostino, che, sabato 15 e domenica 16 giugno, tornerà a celebrare l’anniversario della costruzione del Faro della Libertà.

Altri articoli...

Messaggio Promozionale